Barra divisoria

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 6 FEBBRAIO 2002

Il giorno 6 del mese di febbraio dell'anno 2002, alle ore 15.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"- Edificio Romanina - si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 21 dicembre 2001 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbale della seduta del 21 dicembre 2001.


1. COMUNICAZIONI

1.1) Consorzio I.N.S.T.M.

2. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI, RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

2.1) Accettazione contributo A.DI.S.U. - Anno Accademico 2001/2002.
2.2) Regolamento per la valutazione della didattica da parte degli studenti.
2.3) Nuovo regolamento per la disciplina dei professori a contratto.
2.4) Rettifica destinazione contributo MIUR - Prof. Vittorio Santaniello.
2.5) Ratifica contratto Comunitą Europea - Prof. Giuseppe Palleschi.
2.6)

Istituzione ed attivazione del corso di perfezionamento di II° livello in "Comunicazione nelle strutture ospedaliere".
2.7)

Istituzione ed attivazione del corso di perfezionamento di II° livello in "Organizzazione e gestione delle attivitą" amministrative di dipartimento Clinico-Assistenziale".

3. CONVENZIONI E CONTRATTI

3.1) Protocollo d'intesa Universitą degli Studi di Roma Tor Vergata / Azienda Usl Rm/B - IV° aggiornamento elenco nominativo del personale universitario.
3.2)


Proroga contratti di ricerca Universitą - Dipartimento di Ingegneria Elettronica /CNIT, Consorzio Ulisse e Politecnico di Milano nell'ambito del programma di ricerca "David Fase B" affidato dall'Agenzia Spaziale Italiana all'Universitą con contratto di ricerca n. I/R/238/00.
3.3)


Posti aggiuntivi Scuole di specializzazione della Facoltą di Medicina e Chirurgia - Convenzioni per finanziamento borse di studio e accettazione rateizzazione finanziamento per Scuole di Specializzazione in ematologia, Medicina del Lavoro, Chirurgia plastica e ricostruttiva, neurologia e ginecologia ed ostetricia - A.A. 2001/2002.

4. RAGIONERIA

4.1) Ripartizione dei fondi per attrezzature didattiche.

5. AFFARI PATRIMONIALI

5.1) Ratifica decreto rettorale.
5.2) Servizio di ristoro bar presso il complesso della Romanina - Indizione gara pubblica.
5.3) Ernesto Invernizzi S.p.A. - Fornitura e posa in opera di attrezzature e apparecchiature per n. 4 sale operatorie day surgery per il Policlinico Universitario - Contratto rep. 724 del 17.12.2001 - Ratifica d.r.
5.4) Tassa smaltimento rifiuti solidi urbani - Anno 2001.
5.5) Biblioteca "Vilfredo Pareto" della Facoltą di Economia - Rinnovo abbonamenti riviste e periodici e servizi on line anno 2002 - Ditta Ebsco International Inc. Usa.
5.6) Acquisto abbonamenti periodici 2001 per la Biblioteca della Facoltą di Ingegneria - Rettifica importo di aggiudicazione.
5.7) Deko Costruzioni srl - Fornitura in opera di arredi presso l'Aula Magna della Facoltą di Lettere e Filosofia - CRE.
5.8) Ditta Elekta S.p.A. - Fornitura, in privativa industriale, di n. 1 sistema stereotassico "Leksell", completo di accessori per le esigenze della cattedra di neurochirurgia presso il Policlinico Tor Vergata - CRE.
5.9) Ditta Enterprise Ericsson - Adeguamento centrali telefoniche universitarie al sistema di collegamento in fibra ottica - Affidamento.
5.10) Policlinico Tor Vergata - Appalto concorso - Fornitura in opera "chiavi in mano" di n. 6 sale operatore prefabbricate e locali annessi, incluse le apparecchiature sanitarie fisse di completamento - Aggiudicazione - Comesa Sistemi Medicali S.p.A. - Approvazione progetto esecutivo.
5.11) Policlinico Tor Vergata - Ditta ESAOTE S.p.A. - Acquisto, in privativa industriale, di n. 1 ecografo, completo di sonde, per le esigenze della U.O.C. di Ginecologia presso il Policlinico "Tor Vergata".
5.12) Ericsson - Locazione di porzioni dei terrazzi del fabbricato La Romanina per posizionamento antenne - Contratto rep. 621 del 20.10.1998 - Cessione contratto.
5.13) Complesso polifunzionale PP1 - Impianti sportivi - Lavori di manutenzione straordinaria.
5.14) Policlinico Tor Vergata - Ditta EB NEURO - Fornitura di apparecchiature per la Clinica Neurologica e Psichiatrica.
5.15) Giubileo del 2000 - Convenzione per progettazione e realizzazione degli interventi sul territorio di Tor Vergata - Pagamento fatture.
5.16) Facoltą di Medicina e Chirurgia - Lavori di adeguamento e fornitura in posa in opera di attrezzature specialistiche per gli ambienti destinati alla Scuola di specializzazione in Odontoiatria. - Affidamenti.

6. AFFARI DEL PERSONALE

6.1) Collaboratori ed esperti linguistici presso il Centro Linguistico d'Ateneo.
6.2) Chiamate di studiosi ed esperti stranieri o italiani residenti all'estero - D.M. del 26/01/01, n. 13.

7. AFFARI LEGALI

7.1) Ricorso al Giudice del Lavoro - DeVivo ed altri C/ Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata".

8. CONCESSIONARIA

8.1) Fase da cento miliardi - Contrattazione del miglioramento del ribasso - Affidamento lavori.

 

20. VARIE EVENTUALI

IL RETTORE
Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to A. Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 01 Febbraio 2002.

 

TornaBarra divisoriaSali