Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.10) CONVENZIONE UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - UNIVERSITA' POPOLARE DI BOLOGNA STEFANIA GUERRA LISI PER L'ATTIVAZIONE DEL CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN "MUSICARTERAPIA NELLA GLOBALITA' DEI LINGUAGGI".

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di autorizzare il Rettore alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Università Popolare di Bologna Stefania Guerra Lisi finalizzata alla organizzazione e realizzazione del Corso di Perfezionamento in " Musicarterapia nella globalità dei Linguaggi ", in corso di istituzione ed attivazione nell'a.a. 2002/2003.
L'Università avrà compiti amministrativi nonché, unitamente all'U.P.B., di coordinamento didattico, di progettazione, valutazione, realizzazione, gestione e controllo della qualità del processo formativo. Anche gli aspetti scientifici e didattici delle iniziative previste dalle convenzioni verranno progettati e realizzati dall'Università e dall'U.P.B. congiuntamente.
Le risorse necessarie per il funzionamento del Corso saranno costituite dai proventi delle quote di iscrizione e dagli eventuali contributi, liberalità e borse di studio derivanti da altri enti, persone fisiche e dalle parti stesse, nei limiti dei rispettivi ordinamenti.
La gestione amministrativo-contabile sarà affidata alla Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università.
Dell'ammontare complessivo delle quote di iscrizione il 80% sarà destinato alle spese di gestione dei Corsi, il 20% sarà destinato al bilancio d'Ateneo, come previsto dagli artt. 9 e 12 del Regolamento d'Ateneo per l'attivazione e l'organizzazione del Corso di Perfezionamento.
La convenzione che entrerà in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione ed avranno la medesima durata del Corso di Perfezionamento, potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo che richiami gli stessi contenuti e termini riportati nella convenzione stessa, previa delibera dei rispettivi Organi competenti.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali