Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.6) PROTOCOLLO D'INTESA TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" ED ALTRE UNIVERSITA' ITALIANE PER LA REALIZZAZIONE DI UN NETWORK PER LA VALORIZZAZIONE DELLA RICERCA UNIVERSITARIA.

- di autorizzare la sottoscrizione del Protocollo d'intesa per avviare la messa a punto e la realizzazione di un network per la valorizzazione della ricerca universitaria, in collaborazione con altre Università Italiane.
Il Protocollo avrà durata di quattro anni, allo scadere dei quali le parti si impegnano, qualora ne ravvisassero la necessità e l'utilità, ad avviare le necessarie procedure per l'evoluzione del presente accordo verso forme di collaborazione più complesse, la cui scelta sarà oggetto di apposito atto scritto, previa approvazione dei competenti organi delle parti;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.