Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

5.3) POLICLINICO UNIVERSITARIO - FORNITURA IN OPERA "CHIAVI IN MANO" DI APPARECCHIATURE SANITARIE (BAGNI ASSISTITI) FISSE DI COMPLETAMENTO NECESSARIE PER L'ATTIVAZIONE DELLE SALE DEGENZA - TRATTATIVA PRIVATA - RATIFICA DECRETO RETTORALE DI AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA ARJO.

di ratificare il D.R. n. 1579 del 03.06.2002 con il con il quale si è provveduto a:
- affidare alla ditta ARJO S.p.A., la fornitura in opera "chiavi in mano" di attrezzature sanitarie (bagni assistiti) fisse di completamento per il Policlinico universitario "Tor Vergata", per un importo di Euro 192.045,00 + IVA, con un ribasso del 45,13% sull'importo a base d'asta di Euro 350.000/00 + IVA 20%;
- nominare Direttore dei Lavori per la fornitura di cui trattasi il Geom. Fabrizio MOSCUCCI, Responsabile di Settore dell'Ufficio Tecnico dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata";
- autorizzare il D.L. suddetto alla consegna urgente, nelle more della stipula dell'atto formale di affidamento della fornitura e posa in opera "chiavi in mano" in questione.