Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

8.1) CONCESSIONARIA. COMPRENSORIO UNIVERSITARIO - MANUTENZIONE A VERDE.

a parziale modifica della delibera del 20.5.02:
- di affidare all'A.T.I. Professional Green s.r.l., Caldani Piante s.r.l. e Rossi Ruggero s.r.l.. il servizio di manutenzione delle aree a verde del Campus universitario per il periodo maggio 2002 - marzo 2003 per l'importo di E.226.371,13 + I.V.A. 20%;
- di riservare la somma di E. 25.000,00 + I.V.A. 20% quali somme a disposizione del D.L.;
- di confermare l'incarico di D.L. al Prof. F. C. Cereti;
- di dare mandato al Rettore per l'adozione degli atti conseguenziali alla presente delibera, ivi inclusa la stipula del contratto.
L'importo complessivo di E. 301.645,36 risulta già stanziato con delibera del 20.5.2002 sul Tit. II, Categ. 10, Cap. 4 (Fondo per l'edilizia universitaria e le grandi attrezzature) del bilancio del corrente esercizio finanziario.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO