CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 10 GIUGNO 2002

Il giorno 10 del mese di giugno dell'anno 2002, alle ore 15.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"- Edificio Romanina - si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 20 maggio 2002 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbale della seduta del 20 maggio 2002

1. COMUNICAZIONI

2. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI, RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

2.1) Aumento del contributo d'iscrizione per l'A.A. 2002/2003 al Corso di perfezionamento di II livello in "Musealizzazione, tutela e valorizzazione dei beni archeologici".
2.2) Aumento del contributo d'iscrizione per l'A.A. 2002/2003 al Corso di perfezionamento di II livello in "Termofluidodinamica".
2.3) Modifica degli statuti dei Corsi di perfezionamento in: "Organizzazione e gestione delle attivitą amministrative di dipartimento clinico-assistenziale" e in: "Comunicazione nelle strutture ospedaliere".
2.4) Istituzione ed attivazione per l'anno accademico 2002/2003 del Corso di perfezionamento di I livello in: "Misure per la ICT".
2.5) Istituzione ed attivazione per l'anno accademico 2002/2003 del Corso di perfezionamento di II livello in "Problemi e autori della Filosofia del '900".
2.6) Istituzione ed attivazione per l'anno accademico 2002/2003 del Corso di perfezionamento di I livello in: "Musicarterapia nella globalitą dei linguaggi".
2.7) Tassa annuale e contributi universitari per l'A.A. 2002/2003.
2.8) Proposta di emendamento in ordine allo Statuto di autonomia dell'Universitą.
2.9) Istituzione Corsi di dottorato di ricerca per il XVIII ciclo.
2.10) Accordo di cooperazione - Anno 2002.

3. CONVENZIONI E CONTRATTI

3.1) Atti esecutivi protocollo d'intesa Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" / Ministero del'Interno - Ratifica.
3.2) CCNL per le aree della Dirigenza medica e veterinaria e del personale non medico con qualifica dirigenziale del SSN - Quadriennio 98/01 - Applicazione al personale universitario. Corresponsione indennitą arretrate.
3.3) Contratto di ricerca Agenzia Spaziale Italiana ASI/Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata".
3.4) Protocolli d'intesa per la realizzazione di progetti di ricerca finalizzata.
3.5) Convenzione Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata"/Telecom Italia S.p.A. - Learning services (Tilse)/Consorzio Universitą Industria - Laboratori di Radiocomunicazione (Radiolabs).
3.6) Protocollo d'intesa tra l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" ed altre Universitą italiane per la realizzazione di un network per la valorizzazione della ricerca universitaria.
3.7) Ratifica decreto rettorale n. 1292 del 14 maggio 2002.
3.8) Stipula della convenzione quadro tra l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Istituto di Ricerche di Biologia Molecolare (IRBM) per lo svolgimento di attivitą di ricerca e di formazione.
3.9) Rinnovo convenzione Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" ed il Centro Studi per l'Evoluzione Umana (C.E.U.) - Corso di perfezionamento in tutela e promozione dei diritti umani - Facoltą di Giurisprudenza.
3.10) Convenzione Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Universitą Popolare di Bologna Stefania Guerra Lisi per l'attivazione del Corso di Perfezionamento in "Musicarterapia nella globalitą dei linguaggi".
3.11) Ratifica decreto rettorale n. 1580 del 3 giugno 2002.
3.12) Attivitą di consulenza prestata dalla Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" alla Det Norske Veritas Italia s.r.l. - Ratifica.
3.13) Convenzione tra l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Associazione "Pro-Universitate" di Colleferro per la gestione dei Corsi di laurea di primo livello in "Ingegneria Meccanica per la produzione" e "Ingegneria per lo spazio e l'ambiente" nell'ambito del territorio del Comune di Colleferro.

5. AFFARI PATRIMONIALI

5.1) Ditta Industria Mobili Mio Dino srl - Fornitura in opera di arredi per uffici, studi, uffici della Presidenza, aule conferenze ubicate ai piani I°, II°, III° e IV° presso la nuova sede della Facoltą di Lettere e Filosofia - Cre.
5.2) Policlinico universitario - Fornitura in opera "chiavi in mano" di n. 6 sale operatorie prefabbricate e locali annessi, incluse le apparecchiature sanitarie fisse di completamento - Appalto concorso - Comesa sistemi medialicali S.p.a. (Capogruppo ATI) - Contratto rep. 738 del 19 aprile 2002 - Approvazione II^ perizia di variante e suppletiva / Proroga termini contrattuali.
5.3) Policlinico universitario - Fornitura in opera "chiavi in mano" di apparecchiature sanitarie (bagni assistiti) fisse di completamento necessarie per l'attivazione delle sale degenza - Trattativa privata - Ratifica decreto rettorale di affidamento della fornitura alla Ditta Arjo.

6. AFFARI DEL PERSONALE

6.1) Bandi di concorso per l'assunzione di personale tecnico amministrativo a tempo indeterminato.
6.2) Modifica pianta organica.

7. AFFARI LEGALI

7.1) Indennitą erogate al personale medico e non medico universitario in servizio presso l'Ospedale S. Eugenio - ASL RM/C - Azione di recupero somme nei confronti dell'Azienda USL RM/C - Conferimento mandato.

8. CONCESSIONARIA

8.1) Comprensorio universitario - Manutenzione a verde.

20. VARIE EVENTUALI

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to A. Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 07 Giugno 2002.