Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.10) RINNOVO PROROGA CONTRATTI DI RICERCA UNIVERSITA' - DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA ELETTRONICA/CNIT,CONSORZIO ULISSE E POLITECNICO DI MILANO NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA DI RICERCA "DAVID FASE B" AFFIDATO DALL'AGENZIA SPAZIALE ITALIANA ALL'UNIVERSITA' CON CONTRATTO DI RICERCA N.° I/R/238/00.

di approvare il rinnovo della proroga dei contratti richiesta dai seguenti partner scientifici coinvolti in qualità di sub contraenti nell'ambito del programma di ricerca "David fase B" affidato dall'Agenzia Spaziale Italiana, con contratto di ricerca n.° I/R/238/00, all'Università - Dipartimento di Ingegneria Elettronica:
- CNIT - Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Telecomunicazioni - proroga di sei mesi e precisamente fino al 25.02.03;
- CONSORZIO ULISSE - proroga di sei mesi e precisamente fino al 25.02.03; POLITECNICO DI MILANO - proroga di sei mesi e precisamente fino al 25.02.03.