Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE I

20.3) SIG. GUERRINO GALLENZI - NATO AD ARICCIA (RM) IL 24/07/45 - GIA' IN SERVIZIO CON LA QUALIFICA DI AUTISTA - RICONOSCIMENTO DELL'AGGRAVAMENTO DELL'INFERMITA' GIA' RICONOSCIUTA COME DIPENDENTE DA CAUSA DI SERVIZIO E CONCESSIONE DELL'EQUO INDENNIZZO.

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- Risulta tempestiva l'istanza di riconoscimento dell'aggravamento ai sensi dell'art. 56 del D.P.R. 686/1957.
- L'infermità diagnosticata: "omissis" è valutata positivamente ai fini dell'aggravamento ed è ascrivibile nella misura massima, alla Tabella "A", Settima Categoria annessa al D.P.R. n. 834 del 30.12.1981
- Conseguentemente al Sig. Guerrino GALLENZI spetta l'equo indennizzo, la misura del quale, determinata a norma delle vigenti disposizioni e con le eventuali riduzioni di cui all'art. 49 del D.P.R. 686/57, sarà pari alla differenza tra l'ammontare dell'E.I. calcolato sulla base della categoria di invalidità attribuita in sede di primo riconoscimento e l'E.I. derivante dalla categoria di invalidità attribuita a seguito del riconoscimento dell'aggravamento.
- Di dare mandato agli Uffici per l'inoltro al Comitato per le Pensioni Privilegiate Ordinarie al fine di acquisire l'ulteriore parere previsto.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali