Barra divisoria

 

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 12 SETTEMBRE 2002

Il giorno 12 del mese di settembre dell'anno 2002, alle ore 10.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"- Edificio Romanina - Sala Accademica - si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 29 luglio 2002 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO


Approvazione verbali delle sedute dell'11 luglio 2002 e del 29 luglio 2002


1. COMUNICAZIONI

2. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI, RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

2.1)

Istituzione ed attivazione per l'A.A. 2002/2003 del corso di perfezionamento di I livello in "Assistente in endoscopia digestiva".
2.2)

Istituzione ed attivazione per l'A.A. 2002/2003 del corso di perfezionamento di II livello in "Epidemiologia dei servizi sanitari".
2.3)

Istituzione ed attivazione per l'A.A. 2002/2003 del corso di perfezionamento di I livello in "Infermieristica clinica nel paziente critico".
2.4)

Istituzione ed attivazione per l'A.A. 2002/2003 del corso di perfezionamento di I livello in "Infermiere di ricerca".
2.5)

Istituzione ed attivazione per l'A.A. 2002/2003 del corso di perfezionamento di I livello in "Organizzazione, gestione e sviluppo delle risorse umane".
2.6)

Istituzione ed attivazione per l'A.A. 2002/2003 del corso di perfezionamento di I livello in "Management infermieristico per le funzioni di coordinamento".
2.7)



Aumento del contributo d'iscrizione per l'A.A. 2002/2003 ai corsi di perfezionamento in "Colon Proctologia", "Criminologia clinica e psicopatologia forense", "Laserchirurgia estetica e dermatologica", "Beni culturali e territorio", "Economia e gestione della comunicazione e dei media", "Economia e gestione dello sport", "Economia dello sviluppo e cooperazione internazionale".

3. CONVENZIONI E CONTRATTI

3.1)

Rinnovo accordo di collaborazione Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chiniche/Enea.
3.2)

Contratto di comodato Laboratori Guidotti S.p.A./Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Centro di prevenzione e cura del diabete.
3.3)


Atto aggiuntivo alla convenzione Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Facoltà di Ingegneria / Università Cattolica del Sacro Cuore A. Gemelli - Facoltà di Medicina e Chirurgia / INAIL - Centro protesi filiale di Roma.
3.4) Rinnovo accordo di collaborazione Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"/Microsurgery Italia s.r.l.
3.5)

Rinnovo convenzione Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" / Consorzio Biblioteche e Archivi Culturali di Roma (BAICR).
3.6)

Convenzione Università - M.I.F.A.V. / Comune di Roma - In data 22.05.2000 - Realizzazione delle manifestazioni fotoesordio 2002 e interfacce 2002.
3.7)




Convenzioni Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Centro Interdipartimentale per la Formazione, Aggiornamento e Promozione Professioni Sanitarie (C.I.F.A.P.P.S.) / Provincia Italiana della Congregazione dei Figli dell'Immacolata Concezione - Istituto Dermopatico dell'Immacolata I.R.C.C.S. per l'attivazione del corso di perfezionamento di I livello in "Infermieristica clinica nel paziente critico" e del corso di perfezionamento di I livello in "Management infermieristico per le funzioni di coordinamento".
3.8)



Convenzione Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Centro Interdipartimentale di Studi Internazionali sull'Economia e sullo Sviluppo (C.E.I.S.) / Istituto Superiore di Formazione e Ricerca per i Trasporti (I.S.F.O.R.T.) per il corso di perfezionamento di II livello in "Economia e gestione dei sistemi di trasporto".
3.9) Rinnovo convenzione Università degli studi di Roma "Tor Vergata" ed Associazione "Roma Sinfonietta".
3.10)


Stipula protocollo di intesa tra l'Istituto per l'Infanzia e Pie Fondazioni "Burlo Garofano e Dott. Alessandro ed Aglaia De Manussi" e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche.
3.11)


Stipula protocollo di intesa tra Provincia Italiana della Congregazione dei Figli dell'Immacolata Concezione - Istituto Dermopatico dell'Immacolata I.R.C.C.S.e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Medicina Interna.
3.12)

Stipula protocollo di intesa tra l'Istituto Nazionale per lo Studio e Cura dei Tumori e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche.
3.13)


Stipula protocollo di intesa tra l'Istituto di Ricovero e Cura a carattere scientifico "Centro S. Giovanni di Dio Fatebenefratelli" e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Neuroscienze - Convenzione n. 170.
3.14)


Stipula protocollo di intesa tra l'Istituto di Ricovero e Cura a carattere scientifico "Centro S. Giovanni di Dio Fatebenefratelli" e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Neuroscienze - Convenzione n. 168.
3.15)

Erogazione contributo liberale dell'Associazione di volontariato Girotondo Onlus in favore del Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini.
3.16) Erogazione contributi liberali in favore del Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare.
3.17) Erogazione contributo liberale del Comune di Piancastagnaio in favore del Dipartimento di Biologia.
3.18)

Accettazione e stipula atti di donazione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Chirurgia.
3.19)

Protocolli d'intesa Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" / Azienda ospedaliera S. Giovanni Addolorata - Scuola di specializzazione in Medicina dello Sport.
3.20)

Protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di di Roma "Tor Vergata" e la Fondazione IDEA (Istituto per la ricerca e la prevenzione della depressione e l'ansia).
3.21)

Convenzione Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" / Libera Università "S. Pio V" per collaborazione scientifica, didattica ed organizzativa.

5. AFFARI PATRIMONIALI

5.1) Facoltà di Lettere e Filosofia. Segnaletica esterna ed interna per non vedenti.
5.2) Facoltà di Lettere e Filosofia. Realizzazione del verde.
5.3) Ratifica decreto rettorale n. 2262 del 21 agosto 2002.
5.4)

Dipartimento di Chimica - Laboratori nel comprensorio PP1 - Opere edili ed impiantistiche per la ristrutturazione dei laboratori e la formazione di un centro di chimica combinatoriale - Aggiudicazione.

6. AFFARI DEL PERSONALE

6.1)

Sig.ra Cardi Iolanda - Nata a Roma il 11.05.1959 - Categoria C3 - Riconoscimento dell'infermità come dipendente da causa di servizio e concessione dell'equo indennizzo.
6.2)

Dott. Sarrecchia Cesare - Nato a Roma il 11.04.1953 - Ricercatore confermato - Riconoscimento dell'infermità come dipendente da causa di servizio e concessione dell'equo indennizzo.

20. VARIE EVENTUALI

IL RETTORE
Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to A. Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 09 settembre 2002.

 
TornaBarra divisoriaSali