Barra divisoria

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 13 MARZO 2002

Il giorno 13 del mese di marzo dell'anno 2002, alle ore 15.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"- Edificio Romanina - si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 06 febbraio 2002 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbale della seduta del 6 febbraio 2002.

1. COMUNICAZIONI

2. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI, RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

2.1) Ratifica decreto rettorale.
2.2) Regolamento di Ateneo per l'Amministrazione, la finanza e la contabilitą.
2.3) Modifiche al Regolamento "Iniziative culturali degli studenti".
2.4) Istituzione del Corso di perfezionamento di II° livello in "Economia Europea e Finanza Internazionale".
2.5) Attivazione Corso di laurea specialistica a.a. 2001/2002 - Scienza della nutrizione umana.

3. CONVENZIONI E CONTRATTI

3.1) Contributo a favore dell'Universitą.
3.2)

Assenso dell'Universitą alla pubblicazione nel sito dell'Apre e di Circe dell'abstract delle domande di brevetto in itinere.
3.3) Brevetto Finazzi-Maccarone rif.to interno Anandamide Idrolasi.
3.4)

Atto aggiuntivo alla convenzione quadro del 10.02.1997 tra Universitą di Tor Vergata e l'Universitą degli Studi di Roma III.
3.5)


Convenzioni Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Azienda ospedaliera Policlinico Tor Vergata per i Corsi di perfezionamento in "Organizzazione e gestione delle attivitą amministrative di dipartimento clinico - assistenziale" e "Comunicazione nelle strutture ospedaliere".
3.6)


Posti aggiuntivi Scuole di specializzazione della Facoltą di Medicina e Chirurgia - Convenzioni per finanziamento borse di studio e accettazione rateizzazione finanziamento per Scuole di specializzazione in Chirurgia plastica e ricostruttiva, gastroenterologia e Medicina del lavoro A.A. 2001/2002.
3.7) Ratifica Contratti C/Terzi.

4. RAGIONERIA

4.1) Assegnazione contributo di funzionamento 2002 alle Facoltą.

5. AFFARI PATRIMONIALI

5.1) Dipartimento di Fisica - Autorizzazione di spesa per acquisto di materiale scientifico.
5.2)

Dipartimento di Antichitą e Tradizione Classica - Autorizzazione stipula contratto editoriale a cura del Prof. Antonio Giuliano.
5.3) Acquisto abbonamenti periodici 2002 per la Biblioteca dell'area giuridica - Aggiudicazione.
5.4) Ratifica n. 1 decreto di affidamento lavori.
5.5)


Ditta Advanced sterilization products - Fornitura, in privativa industriale, di n. 1 macchina sterilizzatrice a perossido di idrogeno vaporizzato mod. Sterrad 100S da destinare alle camere operatorie di Day Surgery presso il Policlinico "Tor Vergata" - Ratifica d.r.
5.6)


Ditta CO.IM.ES. Srl - Fornitura, avente carattere di massima urgenza, di n. 2 sistemi di videoconferenza e di supporto alle attivitą congressuali interne al Policlinico "Tor Vergata" da installare presso due sale riunioni del PTV - Ratifica d.r.
5.7) Proroga servizio di gestione e manutenzione impianti tecnologici di Ateneo.
5.8) Servizio di pulizia della sede della Facoltą di Lettere e Filosofia - Proroga affidamento.
5.9)


Policlinico Tor Vergata - Ditta Carl Zeiss SpA - Acquisto, in privativa industriale, di apparecchiature necessarie per l'avvio delle attivitą dei laboratori e studi diagnostici nell'ambito del servizio di Anatomia ed Istologia Patologica.
5.10)

Policlinico "Tor Vergata" - Allestimento laboratori di Anatomia Patologica - Fornitura di cappe, banconi e armadi - Ditta Bicasa - Estensione.
5.11) Facoltą di Ingegneria: Concessionaria - Proroga servizio di gestione e manutenzione impianti tecnologici.
5.12)


Policlinico universitario - Fornitura in opera "chiavi in mano" di apparecchiature sanitarie (bagni assistiti) fisse di completamento necessarie per l'attivazione delle sale degenza - Trattativa privata - Autorizzazione all'indizione di gara.
5.13)

Giubileo del 2000 - Convenzione per progettazione e realizzazione degli interventi sul territorio di Tor Vergata - Pagamento fatture.
5.14) Servizio di vigilanza presso gli edifici universitari - Ditta Sipro srl - Certificato di regolare esecuzione.
5.15)

Ditta AHSI Spa - Fornitura di attrezzature ed apparecchiature medicali per l'attivazione dei reparti di Anatomia Patologica presso il Policlinico "Tor Vergata" - Certificato di regolare esecuzione.
5.16) Servizi di asilo nido, soggiorni estivi, attivitą culturali, sportive e ricreative.

6. AFFARI DEL PERSONALE

6.1)


Dott. Avallone Claudio - Nato a Roma il 9 settembre 1955 - gią collaboratore tecnico - Riconoscimento della infermitą che lo ha condotto a morte come dipendente da causa di servizio, concessione dell'equo indennizzo e della pensione privilegiata di reversibilitą.
6.2) Programmazione fabbisogno personale docente e ricercatore.

7. AFFARI LEGALI

7.1)


Ricorsi al TAR del Lazio con istanza incidentale di sospensione - Dott.ri Michele Di Gerolamo, Andrea Corsi e Raffaele Mancino c/Universitą di Roma Tor Vergata - Ratifica del mandato di rappresentanza e difesa all'Avvocatura Generale dello Stato.
7.2) Ricorso al Giudice del Lavoro - Russo c/Universitą degli studi di Roma "Tor Vergata".
7.3)



Asta pubblica per l'affidamento della gestione e manutenzione tecnologica degli impianti presenti nelle varie sedi universitarie comprensiva delle attivitą di ottimizzazione dei consumi energetici - Ricorso al T.A.R. del Lazio con istanza incidentale di sospensione - Consorzio Emiliano Romagnolo c/ Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata".
7.4)


Ricorso al T.A.R. del Lazio - Collegio di Professori di Prima Fascia di Psichiatria e Collegio dei docenti di discipline psicologie nelle Facoltą di Medicina e Chirurgia c/M.I.U.R., Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" e c/Proff. Giorgio Bernardi e Nicola Ciani - Ratifica conferimento mandato.
7.5) Soc. Polman & C., S.P.A. c/Universitą "Tor Vergata" - Sentenza n. 68/2002 - Tribunale Civile Bologna.
7.6)

Creazione di una Fondazione per attivitą di formazione e didattica nel campo delle arti sceniche collegata al: "Corso di laurea in Scienze e Tecniche della Musica e dello Spettacolo".

20. VARIE EVENTUALI

IL RETTORE
Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to A. Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 08 Marzo 2002.

TornaBarra divisoriaSali