Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE I

2.4) TASSA ANNUALE E CONTRIBUTI UNIVERSITARI PER L'ANNO ACCADEMICO 2002/2003 PER GLI IMMATRICOLATI ALLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE PER LE PROFESSIONI LEGALI.

- di approvare gli importi delle Tasse e del contributo universitario per gli studenti della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali per l'anno accademico 2002/2003, nella stessa misura dell'a.a. 2001/2002 secondo il seguente schema:
1) Importo totale contribuzione pari a Euro 1.656,21 cosi suddiviso:
¨ Euro 164,00 per tassa di iscrizione;
¨ Euro 106,84 per Tassa regionale per il Diritto allo Studio;
¨ Euro 1.375,04 per Contributo generale d'Ateneo;
¨ Euro 10,33 marca da bollo per domanda di immatricolazione assolto in maniera virtuale dall'Ateneo;
- di esonerare dal pagamento del Contributo generale d'Ateneo, per motivi di merito, il 10% degli specializzandi regolarmente iscritti alla Scuola di Specializzazione per le professioni Legali. Le modalità e i requisiti necessari per la partecipazione al suddetto beneficio, saranno stabiliti dalla Facoltà di Giurisprudenza.