CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 24 APRILE 2002

Il giorno 24 del mese di aprile dell'anno 2002, alle ore 15.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"- Edificio Romanina - si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 09 aprile 2002 per discutere e deliberare sul seguente

Approvazione verbale della seduta del 09 aprile 2002

1. COMUNICAZIONI

4. RAGIONERIA

4.1) Conto consuntivo e.f.2001.
4.2) Riporto avanzo di amministrazione realizzato al 31 dicembre 2001.

5. AFFARI PATRIMONIALI

5.1) Acquisto abbonamenti periodici 2002 per la Biblioteca della Facoltà di Ingegneria - Aggiudicazione.
5.2)

Complesso polifunzionale PP1 - Impianti sportivi - Indizione procedimento di gara per l'affidamento della conduzione e manutenzione.
5.3)

Acquisto sistema informatico Ris/Pacs per la diagnostica per immagini - Servizio di radiologia Policlinico universitario - Collaudo.
5.4)

Servizio sostitutivo di mensa mediante erogazione di buoni pasto al personale tecnico-amministrativo dell'Ateneo - Rinnovo affidamento.

9. ALTA FORMAZIONE E RICERCA SCIENTIFICA

9.1) Convegni e Congressi - Dipartimento di Antichità e Tradizione Classica - Prof. Paolo Poccetti.
9.2)

Richiesta autorizzazione acquisto attrezzature scientifiche residui fondi MURST ex quota 40% - Dipartimento di Chirurgia.

20. VARIE EVENTUALI

20.1)

Policlinico "Tor Vergata" - Ditta Esaote S.p.a. - Fornitura di n. 1 ecografo e di n. 1 doppler transcranico per il reparto di Neurofisiopatologia.
20.2)

Giubileo del 2000 - Convenzione per progettazione e realizzazione degli interventi sul territorio di Tor Vergata - Pagamento fatture.

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to A. Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2002.