Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE I - RIPARTIZIONE V

2.3) VIAGGI DI ISTRUZIONE - I SEMESTRE 2003

alle richieste di finanziamento, di cui alle premesse, concedendo:
- di Euro 760,00 per il viaggio di istruzione a Venezia, Mostra a Palazzo Grassi, per n. 10 studenti del corso di laurea in Lettere e Filosofia proposto dalla Prof.ssa Lia Secci, ordinario di Letteratura Tedesca.
- di Euro 880,00 per un viaggio di studio a Lussemburgo e Strasburgo per n. 10 studenti del corso di laurea in Giurisprudenza proposto dal Prof. Umberto Leanza ordinario di Diritto Internazionale.
- di Euro 900,00 per un viaggio di istruzione al Parco Nazionale d'Abruzzo per n. 15 studenti del corso di laurea in Scienze M.F.N. proposto dal Prof. Gianmaria Carchini ordinario di Zoologia.
- di Euro 853,20 per un viaggio di studio al Museo Egizio di Torino per n. 30 studenti del corso di laurea in BECOT dalla Prof.ssa Giovanna Pisano ordinaria di Archeologia Fenicio-Punica.
- di Euro 766,20 per un viaggio di istruzione a Bologna per n. 14 studenti del corso di laurea in Ingegneria Edile proposto dalla Prof.ssa Claudia Conforti, straordinario di Storia dell'Architettura.
- di Euro 1.210,00 per un viaggio di istruzione a Chicago per n. 7 studenti del corso di laurea in Medicina e Chirurgia proposto dal Prof. Achille Gaspari ordinario di Chirurgia generale.
- di Euro 2.200,00 per un viaggio di istruzione all'Ecole d'Architecture de Toulouse per n. 11 studenti del corso di laurea di Ingegneria Civile coordinato dal Prof. Claudio Greco del Dipartimento di Ingegneria Civile.
- di Euro 2.200,00 per un viaggio di istruzione a Parigi per n. 30 studenti del corso Ingegneria Edile coordinato dal Prof. Francesco Taormina, associato di Composizione Architettonica e Urbana presso la Facoltà di Ingegneria.
I contributi concessi, per un totale di € 9.769,40 graveranno sul Tit. I, Cat. 2, Cap. 13 "viaggi di istruzione" del bilancio universitario del corrente anno finanziario e verranno accreditati ai Dipartimenti cui afferiscono i docenti proponenti.