Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.17) PROTOCOLLO D'INTESA TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E L'ASM - ASSOCIAZIONE ITALIANA STUDIO MALFORMAZIONI - ONLUS.

- di autorizzare la stipula di un protocollo d'intesa tra l'Ateneo e l'ASM - Associazione Italiana Studio Malformazioni - Onlus avente ad oggetto una collaborazione finalizzata alla istituzione di un presidio nell'Italia Centromeridionale per un servizio di consulenza medica gratuito.
Trattasi di un servizio per l'assistenza alle gravidanze a rischio per malformazioni o patologie materno-fetali, denominato "Filo Rosso", diretto e gestito dall'ASM.
Il suddetto presidio, avrà sede nell'Unità Organizzativa di Medicina Prenatale e Patologia Ostetrica dell'Università presso l'Ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli, di cui è responsabile il Prof. Domenico Arduini. L'Ospedale ha garantito la disponibilità dei propri spazi.
Il Protocollo entrerà in vigore alla data della stipula con validità di un anno e potrà essere rinnovato previo parere degli Organi competenti;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.