Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.20) PROTOCOLLO D'INTESA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA"/TELECOM ITALIA - LEARNING SERVICES SPA/ CONSORZIO ELIS/CONSORZIO RADIOLABS/SI-IES ISTITUTO EUROPEO SERVIZI SRL PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "ASSISTENTI E BUSINESS ICT" - MODIFICHE - RATIFICA.

- di ratificare le modifiche apportate rispetto al testo preventivamente approvato dagli Organi Collegiali rispettivamente nelle sedute del 27 e del 30 gennaio 2003, agli articoli 5, 6, 10 e 12 del protocollo d'intesa stipulato in data 20.2.2003 tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e le Unità Operative Telecom Italia - Learning Services S.p.a., Consorzio Elis a r.l., Consorzio Radiolabs, SI-IES Istituto Europeo Servizi S.r.l. per la realizzazione del Progetto "Assistenti e business ICT", finanziato dal Ministero delle Comunicazioni.