Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.22) FINANZIAMENTO MINISTERO DEGLI ESTERI EX LEGGE 212/92 PER COOPERAZIONE SANITARIA COL MAROCCO - ACCETTAZIONE CONTRIBUTO.

- di accettare il seguente contributo destinato all'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" finalizzato al trasferimento tecnologico ed alla cooperazione in campo sanitario "Adeguamento tecnologico dei laboratori della sanità pubblica nella Regione Nord (Tangeri-Tétouan) e formazione del personale": € 881.657,00 per la realizzazione di un Progetto da svolgersi nell'ambito della legge 26 febbraio 1992, n. 21 che il Ministero degli Affari Esteri intende erogare a seguito di successivo decreto nelle modalità di erogazione indicate nella comunicazione ministeriale n. 101/1441 dell'11 marzo 2003.
Titolare del Progetto per l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è il Prof. Vittorio Colizzi, - Cattedra UNESCO Interdisciplinare di Biotecnologia;
- di autorizzare la Divisione III - Ripartizione I (Ragioneria) all'incasso e al trasferimento presso il Centro Interdipartimentale sulla Formazione, Aggiornamento e Promozione Professioni Sanitarie del suddetto contributo.