Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - II RIPARTIZIONE

3.6) CONVENZIONE UNIVERSITA'/IRCCS OSPEDALE PEDIATRICO BAMBINO GESU' - INSEGNAMENTO DI PEDIATRIA - ATTO DI RINNOVO.

di autorizzare la stipula di un atto aggiuntivo di rinnovo alla Convenzione sottoscritta dall'Università e dall'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù in data 25.9.97 per il soddisfacimento delle esigenze didattico scientifico assistenziali dell'Insegnamento di Pediatria il cui titolare, Prof. Paolo Rossi ha assunto le funzioni primariali nell'ambito dell'U.O. di Immunoinfettivologia dell'Ospedale, nonché al successivo atto integrativo sottoscritto tra le medesime Parti in data 20.3.2000 stipulato al fine di costituire per lo svolgimento dell'attività di ricerca un Laboratorio di Immunologia ed Allergologia Pediatrica presso i locali del Laboratorio di Immunologia e Biotecnologia Pediatrica (la cui responsabilità è stata affidata al Prof. Rossi) e per il finanziamento da parte dell'Ospedale stesso di due assegni di ricerca biennali per l'insegnamento di pediatria per un importo annuo di Euro 30.987,41 (Lire 60.000.000).
Detto atto aggiuntivo avrà durata quinquennale e potrà essere rinnovato previa delibera degli organi competenti.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO