Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

5.1) ISTITUTO SAN LEONE MAGNO - SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN ANALISI E GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE - CONTRATTO REP. 608 DEL 16.08.1998 - RINNOVO CONTRATTUALE PERIODO 01.05.03/31.10.03

di autorizzare il rinnovo del contratto rep. 608 stipulato il 16.08.1998 tra l'Ateneo di Tor Vergata e la Provincia d'Italia dei Fratelli Maristi delle Scuole per l'uso di alcuni spazi per circa 550 mq. presso il quarto piano del liceo dell'Istituto San Leone Magno da destinare alle attività della Scuola di Specializzazione in Analisi e Gestione della Comunicazione, per il periodo 01.05.03/31.10.03, per l'importo complessivo di Euro 33.094,91 IVA inclusa, inclusivo dell'aggiornamento ISTAT.
La Ragioneria è autorizzata a far gravare la spesa presunta di Euro 33.094,91 IVA inclusa, sul Tit. 1 Ctg. 3 Cap. 6 (Fitto locali e spese condominiali) di bilancio del corrente esercizio finanziario, previa variazione di bilancio;
- di dare mandato al Rettore per compiere tutti gli atti conseguenziali alla presente delibera ivi compresa la sottoscrizione dei relativi atti formali per la disciplina del rapporto.