Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

DIVISIONE IV

1.1) COMUNICAZIONE. CHIARIMENTI RIGUARDANTI LA MESSA IN FUNZIONE DI DUE IMPIANTI ASCENSORI PRESSO I DIPARTIMENTI DI INGEGNERIA MECCANICA ED INGEGNERIA ELETTRONICA

Si ricorda che il Consiglio, nella seduta dell’11.12.03, ha deliberato lo stanziamento di €. 144.333,91 I.V.A. inclusa per i lavori di installazione di due impianti ascensori eseguiti dalla Concessionaria presso i Dipartimenti di Ingegneria Meccanica e di Ingegneria Elettronica.

Nel corso della discussione sono stati richiesti chiarimenti sul ritardo per la messa in funzione degli impianti di cui trattasi.

A tal fine la Concessionaria ha redatto il seguente appunto che viene riportato integralmente:

"07 dicembre 2001

Vianini Lavori S.p.A. invia nota n. 1394 con il preventivo di spesa per l’installazione di due impianti ascensore, rispettivamente per il Dipartimento di Ingegneria Meccanica ed Elettronica.

Sistema di controllo previsto: montaggio quadro sinottico posizionato nel gabbiotto uscieri dell’Edificio di Ingegneria dell’Informazione.

17 dicembre 2001

Rettorale n. 45447 con la quale si affidano, ai sensi dell’art. 13 di convenzione, i lavori di installazione dei due impianti.

27 novembre 2002

Fax del D.L. Arch. Clerici Maestosi con il quale si trasmette nota del Dott. Faraoni relativa all’impossibilità di posizionare il quadro sinottico degli ascensori nel gabbiotto uscieri.

02 dicembre 2002

Nota n. 1250 della Vianini Lavori S.p.A., visto la nota del Dott. Faraoni, con indicazione, per i nuovi ascensori della Facoltà di Ingegneria, di installazione di apparecchiatura KONEXIAN, sistema di telesorveglianza in grado di collegare direttamente ed in modo permanente le persone in cabina con il Centro Servizi della KONE Milano. Il sistema prevede la disponibilità per ciascun impianto di linea dedicata, attivata ed utilizzabile entro il giorno stabilito per il collaudo. In caso contrario gli ascensori non potranno essere attivati.

02 dicembre 2002

Nota n. 787 della Tor Vergata con la quale informa la KONE ASCENSORI S.p.A. della necessità di dotare gli ascensori di collegamento KONEXIAN.

20 gennaio 2003

Nota n. 03 della Tor Vergata con la quale si avvisa il D.L. Arch. Clerici Maestosi dell’avvenuta ultimazione dei lavori unitamente all’impossibilità della messa in funzione degli impianti per mancanza di linea telefonica dedicata.

23 gennaio 2003

Fax del D.L. Arch. Clerici Maestosi con richiesta dell’Ing. Moretti circa le caratteristiche e ubicazione delle due linee telefoniche.

27 gennaio 2003

Nota n. 84 della Vianini Lavori S.p.A di chiarimento a quanto richiesto al punto precedente.

07 aprile 2003

Nota dell’Ing. Moretti con invio della numerazione telefonica.

10 giugno 2003

Sopralluogo tra la KONE e la Ericsson per l’attivazione delle linee.

I numeri affidati non possono essere utilizzati perché passanti tramite centralino.

L’Arch. Leonetti avvisa l’Ing. Moretti ed il D.L. Ing. Lippa.

25 settembre 2003

Il D.L. Ing. Lippa comunica telefonicamente all’Arch. Leonetti i numeri telefonici, questa volta esterni, degli impianti ascensori.

30 settembre 2003

Termine del contratto di manutenzione; non è quindi più possibile affidare la manutenzione obbligatoria alla KONE e senza contratto di manutenzione non è possibile attivare l’impianto.

16 dicembre 2003

Il D.L. Ing. Lippa comunica telefonicamente i nominativi delle nuove Ditte incaricate della manutenzione obbligatoria e delle visite periodiche.

A tale data, previa comunicazione ufficiale a firma del Rettore al Comune di Roma, sarà possibile attivare gli impianti."

 

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali