Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV

3.13) CONTRATTO DI COMODATO AERSAT S.P.A./UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI INGENERIA ELETTRONICA

- di approvare la stipula del contratto di comodato d'uso tra la Società Aersat S.p.a. e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" per le esigenze del Dipartimento di Ingegneria Elettronica, (Ing. Michele Luglio) per la concessione di un Kit Satellitare Linkstar Viasat, del valore complessivo di Euro 1.500,00, che sarà collocato presso il Laboratorio di Telecomunicazioni Satellitari del Dipartimento di Ingegneria Elettronica, con spese di attivazione del Kit Satellitare Linkstar e relativi costi di Banda utilizzata a carico del Dipartimento.
Il contratto di comodato avrà la durata di 3 anni a decorrere dalla data di sottoscrizione e potrà essere risolto in qualsiasi momento da ciascuna delle parti mediante avviso scritto da inviare tramite raccomandata A/R.;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.