Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV

3.17) CONVENZIONE UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - DIPARTIMENTO DI MEDICICNA INTERNA, CATTEDRA DI BIOCHIMICA CLINICA/EBRI (EUROPEAN BRAIN RESEARCH INSTITUTE).

- di autorizzare la stipula di una convenzione tra l'Ateneo - Dipartimento di Medicina Interna, Cattedra di Biochimica Clinica e l'EBRI (European Brain Research Institute) Rita Levi Montalcini per avviare una collaborazione scientifica con l'obiettivo di reciproco scambio di esperienze maturate nel campo della Biochimica Clinica delle Malattie Neurodegenerative, tramite periodici incontri, da tenersi presso le rispettive sedi, previo accordo tra i responsabili scientifici designati da ciascuna parte, nonché tramite lo scambio reciproco di personale per i periodi di frequenza prestabilita. La Cattedra di Biochimica Clinica porrà a disposizione dell'EBRI, su programmi specifici concordati tra i responsabili scientifici, le proprie risorse strumentali per la ricerca proteomica.
L'accordo avrà durata di cinque anni a decorrere dalla data di sottoscrizione e potrà essere rinnovato mediante accordo scritto tra le parti contraenti;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.