Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - IV RIPARTIZIONE

3.2) COSTITUZIONE CENTRO INTERUNIVERSITARIO 'RETE INTERUNIVERSITARIA PER L'ASTRONOMIA E L'ASTROFISICA' - R.I.A.A.

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l'Università e le Università di Trieste, Catania, Firenze, l'Aquila, Lecce, Milano 'Bicocca', Padova, Palermo, Pisa, Roma 'La Sapienza', la Scuola Normale Superiore di Pisa e la Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati di Trieste avente ad oggetto l'istituzione del Centro Interuniversitario denominato 'Rete Interuniversitaria per l'Astronomia e l'Astrofisica' - R.I.A.A., con sede - ai soli fini amministrativi ed organizzativi - presso l'Università degli Studi di Trieste. Il Centro avrà come scopo sostenere, coordinare e promuovere la formazione e la ricerca universitaria nei campi connessi con l'Astronomia, l'Astrofisica, la Fisica Spaziale e in generale le Scienze dell'Universo.
La convenzione avrà durata di tre anni, con rinnovo automatico salvo recesso da comunicare entro i sei mesi precedenti la scadenza.