Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV

3.3) CONVENZIONI CON L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" PER IL FUNZIONAMENTO DI MASTER.

- di autorizzare, all'esito del parere favorevole del Senato Accademico, la stipula delle convenzioni tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e i seguenti Enti, al fine di collaborare nella organizzazione e funzionamento dei sottoelencati Master:

- ANTEA FORMAD per il funzionamento dei Master di I e II livello di seguito elencati - anno accademico 2003/2004 - Sede amministrativo-contabile: Centro Interdipartimentale sulla formazione, aggiornamento e promozione professioni sanitarie - CIFAPS:
A) "Nursing care in medicina palliativa" di I livello
B) "Medicina palliativa territoriale" di II livello
C) "Medicina palliativa" di II livello

- IDI - PROVINCIA ITALIANA DELLA CONGREGAZIONE DEI FIGLI DELL'IMMACOLATA CONCEZIONE ISTITUTO DERMOPATICO DELL'IMMACOLATA IRCCS per il funzionamento dei Master di I livello di seguito elencati - anno accademico 2003/2004 - Sede amministrativo-contabile: Centro Interdipartimentale sulla formazione, aggiornamento e promozione professioni sanitarie - CIFAPS:
A) "Infermieristica clinica nel paziente critico"
B) "Management infermieristico per le funzioni di coordinamento"

- OSPEDALE PEDIATRICO BAMBINO GESU' IRCCS per il funzionamento del Master di I livello "Infermieristica in area pediatrica" - anno accademico 2003/2004 - sede amministrativo-contabile: Centro Interdipartimentale sulla formazione, aggiornamento e promozione professioni sanitarie - CIFAPS.

- POLICLINICO MILITARE DI ROMA per il funzionamento del Master di I livello in "Infermieristica clinica nel paziente critico" - anno accademico 2003/2004 - sede amministrativo-contabile: Centro Interdipartimentale sulla formazione, aggiornamento e promozione professioni sanitarie - CIFAPS.

- AZIENDA SANITARIA LOCALE RM/D per il funzionamento del Master di I livello in "Infermieristica in sanità pubblica" - anno accademico 2003/2004 - sede amministrativo-contabile: Centro Interdipartimentale sulla formazione, aggiornamento e promozione professioni sanitarie - CIFAPS.

- AZIENDA SANITARIA LOCALE RM/C per il funzionamento del Master di I livello in "Infermieristica in sanità pubblica" - anno accademico 2003/2004 - sede amministrativo-contabile: Centro Interdipartimentale sulla formazione, aggiornamento e promozione professioni sanitarie - CIFAPS.

- AZIENDA SANITARIA LOCALE RM/B per il funzionamento del Master di I livello in "Management infermieristico per le funzioni di coordinamento" - anno accademico 2003/2004 - sede amministrativo-contabile: Centro Interdipartimentale sulla formazione, aggiornamento e promozione professioni sanitarie - CIFAPS.

- ISTITUTO SUPERIORE PER LA FORMAZIONE E LA RICERCA PER I TRASPORTI (ISFORT) per il funzionamento del Master di I livello in "Economia e gestione dei sistemi di trasporto" - anno accademico 2003/2004 - sede amministrativo-contabile: Centro Interdipartimentale di studi internazionali sull'economia e lo sviluppo - CEIS.

- UNIVERSITA' POPOLARE DI MUSICARTERAPIA per il funzionamento del Master di I livello in "Musicarterapia nella globalità dei linguaggi" - anno accademico 2003/2004 - sede amministrativo-contabile: Centro per la Gestione dei Servizi della Facoltà di Lettere e Filosofia e della Biblioteca d'Area Letterario-Storico-Filosofica.

Le suddette convenzioni entreranno in vigore nell'Anno Accademico 2003/2004 ed avranno la stessa durata dei Master ai quali si riferiscono;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.