Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.12) PROTOCOLLO D'INTESA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA"/AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA D PER LE ESIGENZE DEL CORSO DI LAUREA DI I° LIVELLO PER FISIOTERAPISTI PRESSO LA FACOLTA' DI MEDICINA E CHIRURGIA.

- di approvare la stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Azienda Unità Sanitaria Locale Roma D per le esigenze del Corso di Laurea di I° livello per Fisioterapisti.
Il Protocollo d'intesa entra in vigore dall'anno accademico 2002/2003, avrà la durata di 3 anni accademici e potrà essere rinnovato previa delibera degli organi competenti.
- le condizioni e le modalità del protocollo saranno rinegoziate con l'attivazione completa del Policlinico universitario.