Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.14) CONVENZIONE E ATTO ESECUTIVO UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA"/MINISTERO DELL'INTERNO - DIREZIONE CENTRALE PER I SERVIZI DEMOGRA-FICI/ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI D'ITALIA (ANCI) - RATIFICA.

- di ratificare la stipula della Convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", il Ministero dell'Interno - Direzione Centrale per i Servizi Demografici e l'Associazione Nazionale Comuni d'Italia (ANCI), sottoscritta in data 11.11.2002, per consentire una collaborazione per la realizzazione di interventi di supporto progettuale, tecnico ed operativo per l'operatività del CNSD - Centro Nazionale Servizi Demografici presso il Ministero dell'Interno, nelle sue componenti centrali e periferiche e per consentire ai comuni d'Italia l'uso dell'Indice Nazionale delle Anagrafi (INA) e del Sistema di Accesso di Interscambio Anagrafico (SAIA);
- di ratificare la stipula del primo atto esecutivo della suddetta convenzione sottoscritto in data 12.11.2002 tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e il Ministero dell'Interno - Direzione Centrale per i Servizi Demografici, alla presenza del Prof. Maurizio Talamo, Responsabile del Laboratorio Nestor - Laboratorio Sperimentale per la sicurezza e la certificazione di servizi telematici multimediali.
- di autorizzare la Divisione III - Ripartizione I ad incassare il contributo di Euro 2.870.000,00 che il Ministero dell'Interno - Direzione Centrale per i Servizi Demografici verserà a favore dell'Ateneo.