Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

8.1) CONCESSIONARIA - GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI DELLA I^ E II^ FASE DEL I° STRALCIO FUNZIONALE DEL POLICLINICO UNIVERSITARIO. PROROGA DEL SERVIZIO.

- di prorogare il servizio di gestione e manutenzione degli impianti del Policlinico Universitario relativo alla I^ e II^ fase attuativa affidato alla Concessionaria con Atto Integrativo n. 65 e successivo Atto Aggiuntivo n. 1 all'Atto Integrativo n. 65, per il periodo 1.1.2003/31.12.2003 agli stessi patti e condizioni.
L'onere economico per la proroga del servizio è pari ad E. 3.010.831,28 IVA inclusa così ripartito:
a) E. 2.607.994,90 I.V.A. inclusa per la manutenzione ordinaria locali e impianti;
b) E. 402.836,38 I.V.A. inclusa per la manutenzione straordinaria immobili.
L'ammontare complessivo sarà integralmente rimborsato dall'Azienda Policlinico.
I pagamenti alla Concessionaria sono subordinati al rimborso da parte della stessa Azienda Policlinico.
L'importo di E. 3.010.831,28 IVA inclusa sarà incassato sul Capitolo di entrata di nuova istituzione Tit. III, Categ. 8, Cap. 6 "Dal Policlinico T.V. per oneri di gestione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici" ed impegnato per E. 2.607.994,90 I.V.A. inclusa sul capitolo di spesa di nuova istituzione Tit. I, Categ. 3, Cap. 38 "manutenzione ordinaria impianti tecnologici del Policlinico T.V." e per E. 402.836,38 I.V.A. inclusa sul capitolo di spesa di nuova istituzione Tit. II, Categ. 10, Cap. 11 "Manutenzione straordinaria impianti tecnologici del Policlinico T.V.";
- di dare mandato al Rettore di adottare i provvedimenti consequenziali alla seguente delibera.