Scarica la versione word del file - Word

LEGALE

20.5) COMUNICAZIONE - ATTO DI CITAZIONE TRIBUNALE CIVILE DI ROMA ROSSI ROMANO C/ UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" C/ PROF. LUIGI CHIARIELLO - SENTENZA TRIBUNALE CIVILE DI ROMA N. 22101/02.

- aderendo alla prospettazione dell'Avvocatura Generale dello Stato, anche per come avvalorata dalle iniziative assunte nei confronti della Compagnia di Assicurazione, di non proporre appello avverso la sentenza del Tribunale Civile di Roma n. 22101 del 18-31 maggio 2002 e nel contempo di richiedere in rivalsa le somme dovute al Sig. Rossi Romano, così come liquidate in sentenza, alla Casa di Cura European Hospital e per essa alla Compagnia di Assicurazione in virtù della convenzione Università / European Hospital del 2.8.1990.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO