CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 4 MARZO 2004

Il giorno 4 del mese di marzo dell'anno 2004, alle ore 14.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"- Edificio Romanina - si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 9 febbraio 2004 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbale della seduta del 9 febbraio 2004.

1. COMUNICAZIONI

1.1)

Ricorso innanzi alla Commissione Tributaria Provinciale di Roma - IVA 1988 - Comunicazione avvenuto sgravio.

2. AFFARI GENERALI - STUDENTI - ALTA FORMAZIONE RICERCA - RAPPORTI INTERNAZIONALI - RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE - NORMAZIONE INTERNA

2.1) Regolamento di Ateneo per l'Amministrazione, la finanza e la contabilità.
2.2) Contributo spese per le procedure di preselezione per l'ammissione ai master universitari e ai corsi di perfezionamento.
2.3) Variazione del contributo d'iscrizione per l'A.A. 2003/2004 al master universitario in "Letteratura e informatica".
2.4) Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - MIUR - Finanziamenti progetti Firb.
2.5) Convegni e Congressi - Proroga utilizzo fondi.

3. CONVENZIONI E CONTRATTI - RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI

3.1) Protocollo d'intesa Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" / Casa di Cura "Villa Rosa".
3.2)

Atto aggiuntivo alla convenzione quadro Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e Croce Rossa Italiana - Laboratorio Centrale.
3.3)

Protocollo d'intesa per il funzionamento della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia.
3.4)

Convenzioni e atto esecutivo Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" / Ministero dell'Interno - Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali - Direzione Centrale per i Servizi Demografici - Ratifica.
3.5) Ratifica decreto rettorale n. 485 del 19 febbraio 2004.
3.6)

Adesione al progetto di ricerca finalizzato di stipularsi tra la Regione Siciliana - Assessorato Sanità Dipartimento Osservatorio Epidemiologico e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche.
3.7)

Ratifica di decreti rettorali per le autorizzazioni alla stipula di protocolli di intesa stipulati dall'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
3.8)

Convenzione Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" / Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN) / Azienda Ospedaliera Policlinico "Tor Vergata".
3.9) Ratifica decreti rettorali n. 523 del 25 febbraio 2004 e n. 564 del 26 febbraio 2004.
3.10) Ratifica decreti rettorali n. 524 del 25 febbraio 2004 e n. 565 del 26 febbraio 2004.
3.11)

Posto aggiuntivo Scuola di Specializzazione della Facoltà di Medicina e Chirurgia - Convenzione per finanziamento borsa di studio e accettazione rateizzazioni finanziamento. A.A. 2003/2004.
3.12) Ratifica contratti conto terzi.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1) Ratifica decreti rettorali n. 3824 del 31 dicembre 2003 e n. 120 del 21 gennaio 2004.
4.2) Riporto stanziamenti.
4.3) Variazione di bilancio e.f. 2004.

5. SERVIZI E LOGISTICA

5.1) Servizio di vigilanza presso gli edifici universitari - Ditta Sipro srl - Certificato di regolare esecuzione.

6. EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1)

Facoltà di Economia - Progetto di ristrutturazione ed ampliamento dei locali della Biblioteca "Vilfredo Pareto" - Licitazione privata semplificata.
6.2)

Professional Green (Capogruppo ATI) - Comprensorio universitario - Manutenzione dei terreni universitari - Contratto rep. 788 - Rinnovo.
6.3)

Ministero dell'Economia e delle Finanze - Richiesta di erogazione delle somme maturate in conto finanziamento concesso su programma investimenti art. 20 L. 67/88 - Ratifica d.r.
6.4)

6.5)

Servizio di gestione e manutenzione degli impianti tecnologici dei complessi universitari - Affidamento lavori e riqualificazione obbligatori.
6.6) Ditta Appliance & Research srl - Fornitura, avente carattere di massima urgenza, di n. 45 personal computer portatili da destinare all'aula informatica della Facoltà di Ingegneria - Ratifica d.r.
6.7) Concessionaria - Laboratorio di Ingegneria dell'Informazione - Perizia di variante e suppletiva.

7. GESTIONE RISORSE UMANE

7.1) Servizi di asilo nido, soggiorni estivi, attività culturali, sportive e ricreative.

8. AFFARI LEGALI

8.1)

Ricorso al TAR del Lazio con domanda cautelare di sospensione - Sig.ri Andrea Di Domenico + 2 c/ Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"- Ratifica mandato.

20. VARIE EVENTUALI

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to A. Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 01 marzo 2004.