Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II -RIPARTIZIONE IV - SETTORE II

3.16) PROTOCOLLO ATTUATIVO DELLA CONVENZIONE STIPULATA TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E L'ENTE REGIONALE "ROMA NATURA" IN DATA 16.4.2003.

- di autorizzare la stipula del protocollo attuativo della convenzione stipulata in data 16.4.2003 tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Ente regionale "RomaNatura" al fine di collaborare nello sviluppo del Progetto di ricerca dal titolo "Gestione multifunzionale dell'area marina protetta Secche del Paterno".
Le attività connesse al Progetto di ricerca dovranno essere completate nell'arco di dodici mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione dell'atto;
- di autorizzare il Dipartimento di Biologia ad incassare il contributo di Euro 102.742,50 che, in virtù del suddetto protocollo attuativo l'Ente Regionale "RomaNatura" verserà all'Ateneo.;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.