Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV - SETTORE II

3.21) RATIFICA D.R. N. 862/2004 DEL 29/3/2004 DI AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E L'ENTE FINMECCANICA S.P.A. - FINANZIAMENTO UN POSTO DI PROFESSORE ORDINARIO.

RATIFICA

- il D.R. n. 862/2004 del 29/3/2004;
- la convenzione stipulata tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Finmeccanica S.p.a., per la copertura finanziaria di un posto di ruolo di professore associato per il settore disciplinare FIS/01 - Fisica Sperimentale, per un periodo di cinque anni, eventualmente rinnovabili previa deliberazione degli Organi competenti.
La Finmeccanica S.p.A. per la copertura del suddetto posto di associato si è impegnato a versare all'Università l'ammontare complessivo annuo di Euro 65.014,87 da corrispondere in rate annuali.
In caso di mancato rinnovo dopo il quinquennio di durata della convenzione il pagamento degli emolumenti verrà assicurato dall'Università mediante il reperimento di ulteriori finanziamenti o, ove questo non fosse possibile, mediante destinazione dei fondi che si renderanno disponibili a seguito del collocamento a riposo o della cessazione per altre cause di un appartenente al Dipartimento di Ingegneria dell'Impresa;
- di autorizzare la III Divisione - I Ripartizione ad incassare il finanziamento relativo a tutti gli anni di durata della convenzione;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO