Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

6.9) POLICLINICO UNIVERSITARIO - TORRE 6 - REPARTI DEGENZA - FORNITURA DI LETTI E ACCESSORI - HILL-ROM - LEASING

- di affidare a trattativa privata alla ditta HILL-ROM SpA offerta LE 04-013 del 23 marzo 2004 (prot. univ. n. 9416/04 del 25.03.2004), la fornitura di n. 120 letti mod. AVANTGUARD 1200 e relative opzioni nonché materassi e teli aggiuntivi, necessari per gli ultimi 4 piani della torre 6 per il Reparto di Degenza presso il Policlinico Universitario "Tor Vergata", per un importo di Euro 375.000,00 +IVA 20%; la fornitura include:
- n. 120 batterie per letti in omaggio;
- n. 120 etichette per nome paziente in omaggio;
- n. 25 teli di copertura aggiuntivi "LIFESAFE ESPERIT HR TM" in omaggio;
- di approvare il Piano di Ammortamento Finanziario presentato dalla Operleasing per la fornitura di cui sopra, come sottoindicato:
- importo complessivo leasing: pari ad euro 423.228,00 + IVA;
- durata del leasing: 3 (tre) anni decorrenti dalla data del collaudo definitivo;
- canoni: n.12 (dodici) canoni trimestrali anticipati, ciascuno di euro 35.269,00 + IVA da pagarsi a valuta fissa;
- opzione: Euro 0,00 il valore del riscatto finale;
- di nominare Direttore dei Lavori per la fornitura di cui trattasi il Geom. Fabrizio MOSCUCCI, Responsabile di Settore dell'Ufficio Tecnico dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", autorizzandolo alla consegna urgente.
L'onere economico di cui sopra per l'acquisizione della fornitura suddetta graverà sul Tit.II Ctg. 10 Cap.4 (fondo per l'edilizia universitaria e le grandi attrezzature scientifiche) come di seguito indicato:
- per Euro 70.538,00 + IVA sul bilancio del corrente esercizio finanziario;
- per Euro 141.076,00 + IVA sull'esercizio finanziario 2005;
- per Euro 141.076,00 + IVA sull'esercizio finanziario 2006;
- per Euro 70.538,00 + IVA sull'esercizio finanziario 2007;
e sarà integralmente rimborsato dall'Azienda Policlinico Universitario "Tor Vergata" ed accertato sul Tit.III° Ctg. 8 Cap.7 "dal PTV per oneri di acquisizione di beni e servizi" delle entrate;
- di dare mandato al Rettore di compiere tutti gli atti conseguenziali alla presente delibera ivi compresa la sottoscrizione dei relativi atti formali con la Società OPERLEASING Spa.