CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

del 7 GIUGNO 2004

Il giorno 7 del mese di giugno dell’anno 2004, alle ore 13.00, presso i locali dell’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"- Edificio Romanina - si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 18 maggio 2004 per discutere e deliberare sul seguente

Approvazione verbale della seduta del 18 maggio 2004.

1. COMUNICAZIONI

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – ALTA FORMAZIONE RICERCA – RAPPORTI INTERNAZIONALI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

2.1)

Corso di formazione su "L’attività ludica quale via maestra alla relazionalità, alla socializzazione e all’apprendimento".

2.2)

Variazione del contributo d’iscrizione per l’A.A. 2004/2005 al Master universitario in "Tecniche Nucleari per Industria, Ambiente e Beni Culturali".

2.3)

Convenzione Università/C.R.U.I. per la realizzazione del programma di tirocinio Agenzia del Demanio/Università.

2.4)

Accordi di cooperazione interuniversitaria - Anno 2004.

2.5)

Ratifica decreto rettorale – Finanziamento M.A.E. – Laboratori congiunti Italia/Giappone, Italia/USA.

3. CONVENZIONI E CONTRATTI – RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI

3.1)

Ratifica di un contratto di ricerca stipulato dall’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" – Dipartimento di Ingegneria Elettronica con l’Agenzia Spaziale Italiana.

3.2)

Brevetto Novelli ed altri – Autorizzazione sottoscrizione contratto di distribuzione tra Università, I.F.O. (Istituti Fisioterapici Ospitalieri) e la Società ABCAM (Regno Unito) avente ad oggetto il brevetto MI2004A00251 depositato il 16 febbraio 2004.

3.3)

Brevetto Salvini ed altri – Autorizzazione sottoscrizione contratto di ricerca tra Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Società Carini S.p.a. avente ad oggetto concessione temporanea dei diritti derivanti dalla domanda di brevetto RM2004A000138 depositato il 18 marzo 2004 a titolarità Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1)

Utilizzo avanzo di amministrazione realizzato al 31 dicembre 2003.

5. SERVIZI E LOGISTICA

5.1)

Snam Lazio Sud – Servizio pulizie complessi universitari – Certificato di regolare esecuzione.

5.2)

Servizio di gestione, conduzione, manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti sportivi di proprietà dell’Ateneo presenti nel complesso polifunzionale PP1.

5.3)

Servizio di ristoro bar presso le Facoltà di Scienze M.F.N., Economia ed Ingegneria – Indizione gara pubblica.

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1)

Concessionaria: Gestione e manutenzione degli impianti tecnologici della I^ fase, II^ fase e parte della III^ fase del 1° stralcio funzionale del Policlinico universitario. Proroga del servizio.

6.2)

Comprensorio universitario – Complesso sportivo/ricettivo polidisciplinare – Project financing – Indizione gara.
Argomento non pervenuto.

8. AFFARI LEGALI

8.1)

Ricorso al Tribunale Civile di Roma – Sezione Lavoro – Sdogati Luigi + 60 c/ Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".

L'ordine del giorno della seduta è stato così integrato:

2.6) Convegni e congressi - Anno finanziario 2004.

5. SERVIZI E LOGISTICA

5.4) Centro di Calcolo e Documentazione di Ateneo - Acquisizione licenze d'uso.

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.3 Policlinico e Facoltà di Lettere - Mutuo.
Facoltà di Lettere - Mutuo.

20. VARIE EVENTUALI

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to A. Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 9 giugno 2004.