Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV - SETTORE V

3.9) ACCETTAZIONE CONTRIBUTO A FAVORE DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA"

- di accettare i seguenti contributi:
- Amministrazione Prov.di Roma - Assessorato alle politiche culturali, della comunicazione e dei sistemi informativi € 3.000,00
- Laboratorio Nestor s.c.a.r.l. € 3.000,00
- Amministrazione Prov.di Roma - Assessorato alle politiche finanziarie e di bilancio € 5.000,00
Totale dei contributi ad oggi € 11.000,00

destinati all'Università e finalizzati alla copertura dei costi di realizzazione della manifestazione "Romascienza".
- Il responsabile del progetto è il Dott. Stefano Ciccone - II Div - IV Rip - V Settore "PARCO SCIENTIFICO";
- di autorizzare la Ragioneria all'incasso e al trasferimento alla II DIV. - IV RIP. - V Sett. "Parco Scientifico", sulla voce di bilancio 2.12.11 "Parchi scientifici", del suddetto contributo per la copertura delle spese derivanti dalla realizzazione della manifestazione.