ORGANI COLLEGIALI

1.3) COMUNICAZIONE - PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL COMPRENSORIO DI TOR VERGATA

Il Presidente, in merito all'accordo di programma tra il Comune di Roma, la Regione Lazio e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" relativo al Piano Particolareggiato del comprensorio universitario di Tor Vergata e alle connesse varianti di PRG finalizzate al riassetto dell'ambito territoriale interessato, informa il Consiglio che il Comune di Roma ha trasmesso all'Ateneo copia del suddetto accordo il cui testo e i relativi elaborati, modificati in sede di Conferenza dei Servizi, sono conformi a quelli su cui l'Ateneo ha già espresso assenso all'ulteriore iter. Il Sindaco di Roma, Walter Veltroni, ha già provveduto a sottoscrivere l'accordo che è ora alla firma del Presidente della Regione Lazio, On.le F. Storace.