DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

6.16) CONCESSIONARIA: POLICLINICO UNIVERSITARIO TOR VERGATA - LOCALI DA DESTINARE A SPOGLIATOIO - FINANZIAMENTO.

- di approvare il progetto redatto dalla Concessionaria per la realizzazione di nuovi locali da destinare a spogliatoi presso il Policlinico universitario Tor Vergata, per l'importo di Euro 497.148,69 di cui Euro 354.595,89 per lavori a misura ed Euro 142.550,50 per somme a disposizione secondo il quadro economico allegato alla presente delibera;
- di affidare alla Concessionaria l'esecuzione dei suddetti lavori;
- di autorizzare il D.L. alla consegna urgente dei lavori;
- di dare mandato al Rettore di adottare i provvedimenti conseguenziali alla presente delibera compresa la trasmissione degli allegati progettuali relativi all'esecuzione dell'intervento alla Direzione Regionale Programmazione Sanitaria a tutela della salute presso la Regione Lazio per il seguito di competenza.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO