LEGALE

8.5) RICORSO AL T.A.R. DEL LAZIO CON DOMANDA CAUTELARE DI SOSPENSIONE - SIG.RA DE SANCTIS CARMELA + ALTRI C/ UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - RATIFICA MANDATO.

di ratificare il mandato conferito dal Rettore all'Avvocatura Generale dello Stato per la rappresentanza e difesa di questo Ateneo nel giudizio innanzi al TAR del Lazio dalla Sig.ra De Sanctis Carmela + altri per l'annullamento, previa sospensione, "della graduatoria per la partecipazione al corso inteso al riconoscimento degli studi compiuti per il conseguimento della laurea triennale di area sanitaria 2003-2004, formata dall'Università degli studi di Roma "Tor Vergata", ex DM 509/1999, nella parte in cui i ricorrenti non vengono direttamente ammessi, ma viene loro richiesto di sostenere un concorso di ammissione".