DIVISIONE IV

6.3) COMPRENSORIO UNIVERSITARIO - CASALE N. 11 - AGENZIA REGIONALE DEL LAZIO PER I TRAPIANTI E PATOLOGIE CONNESSE - ASSEGNAZIONE

- di assegnare in uso, per un quinquennio, il casale n.11 in favore della Agenzia regionale del Lazio per i Trapianti e Patologie connesse per le proprie esigenze e le esigenze del Laboratorio di Immunogenetica e Immunobiologia, con decorrenza dal 1° gennaio 2005 per la durata di cinque anni rinnovabili a seguito di delibera del CdA d'Ateneo.
L'Agenzia rimborserà l'Università, a titolo di indennizzo, una somma pari a € 65.000,00 annui, e si farà carico, altresì, dei costi relativi alla gestione ed alla manutenzione del Casale stesso;
- di autorizzare il Rettore a compiere tutti gli atti consequenziali alla presente delibera necessari per la stipula dell'atto di concessione in uso di cui trattasi.