LEGALE

8.1) RICORSO AL T.A.R. DEL LAZIO CON DOMANDA CAUTELARE DI SOSPENSIONE - SIG.RA ERMINIA SEVERINO C/ UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - RATIFICA MANDATO.

di ratificare il mandato conferito dal Rettore all'Avvocatura Generale dello Stato per la rappresentanza e difesa di questo Ateneo nel giudizio innanzi al TAR del Lazio dalla Sig.ra Erminia Severino per l'annullamento, previa sospensione, "della graduatoria per la partecipazione al corso inteso al riconoscimento degli studi compiuti per il conseguimento della laurea triennale di area sanitaria 2003-2004, formata dall'Università degli studi di Roma "Tor Vergata", ex DM 509/1999, nella parte in cui i ricorrenti non vengono direttamente ammessi, ma viene loro richiesto di sostenere un concorso di ammissione".

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO