CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 9 DICEMBRE 2004

Il giorno 9 del mese di dicembre dell'anno 2004, alle ore 14.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"- Edificio Romanina - si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 23 novembre 2004 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbale della seduta del 23 novembre 2004.

1. COMUNICAZIONI

1.1)

Presentazione del Rettore al Consiglio di Amministrazione del bilancio di previsione esercizio finanziario 2005.

2. AFFARI GENERALI - STUDENTI - ALTA FORMAZIONE RICERCA - RAPPORTI INTERNAZIONALI - RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE - NORMAZIONE INTERNA

2.1)

Autorizzazione accesso agevolato al Master di I livello "Esperto di indicizzazione di documenti cartacei, multimediali ed elettronici in ambiente digitale" a favore dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni.
2.2)

Programmi di ricerca scientifica di rilevante interesse nazionale cofinanziati dal Miur - Bando 2004 - Assegnazione finanziamento aggiuntivo locale.
2.3)

Programmi di ricerca scientifica di rilevante interesse nazionale cofinanziati dal Miur - Bando 2004 - Assegnazione finanziamento ministeriale.
2.4)

Trasformazione dell'esonero per merito dal pagamento della II rata delle tasse e contributi universitari in benefici per gli studenti (buoni acquisto o rimborso tasse).
2.5) Definizione numero collaborazioni part-time - Bandi 2004/2005.

3. CONVENZIONI E CONTRATTI - RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI

3.1)

Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Soprintendenza Archeologica di Roma per una collaborazione nel campo della ricerca scientifica e la didattica.
3.2)

Autorizzazione alla stipula dell'accordo tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Soprintendenza Speciale al Museo Nazionale Preistorico Etnografico "Luigi Pigorini".
3.3)

Autorizzazione alla stipula dell'accordo quadro tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Informatica, Sistemi e Produzione e Rai Radio Televisione Italiana.
3.4)

Autorizzazione convenzioni con l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" per il funzionamento del Master di II livello in "Innovazione e management nelle amministrazioni pubbliche".
3.5)

Autorizzazione alla stipula dei protocolli d'intesa per il funzionamento dei corsi di laurea e delle scuole di specializzazione presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia.
3.6)

Autorizzazione alla ratifica della stipula del protocollo d'intesa Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" / Ministero della Salute - Dipartimento della Qualità, Direzione Generale delle Risorse Umane e delle Professioni Sanitarie, Commissione Nazionale per la Formazione Continua.
3.7)

Autorizzazione alla ratifica della stipula dell'accordo quadro tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Direzione Centrale della Polizia Criminale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza in tema di ricerca e applicazione di tecnologie innovative nei settori della biometria e dell'informatica, per l'identificazione, la sicurezza e la prevenzione del crimine - Ratifica.
3.8)

Consorzio Interuniversitario di Ricerca Nazionale "Metodologie analitiche e controllo di qualità" - CIMACQ - Modifiche allo statuto.
3.9)

Autorizzazione alla stipula di un contratto di comodato Merck Sharp & Dohme S.p.A. / Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
3.10)

Autorizzazione convenzioni con l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" per il funzionamento di master e corsi di perfezionamento.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1) Autorizzazione erogazione D.P.C.M. 20 giugno 2003 e conseguenti provvedimenti finanziari.

5. SERVIZI E LOGISTICA

5.1) Pubblicità sui quotidiani di estratto di bando di gara - Anno 2005.
5.2) Servizio di ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti sanitari pericolosi, speciali pericolosi e non pericolosi liquidi e solidi e di noleggio e manutenzione di contenitori igienici per la raccolta, trasporto e smaltimento degli assorbenti igienici prodotti nei complessi universitari. Aggiudicazione gara pubblica.
5.3) Servizio di pulizia complessi universitari - Proroga.
5.4) Ati Teckal - Servizio di gestione e manutenzione degli impianti tecnologici presenti nei complessi universitari liquidazione credito residuo.

6. EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1) Policlinico e Facoltà di Lettere - Mutuo.
6.2) Ditta Roche Diagnostic Spa - Fornitura di n. 1 strumento Magnapure Lc per le esigenze dell'area di Medicina di Laboratorio presso il Policlinico "Tor Vergata" - Cre.
6.3) Comprensorio Universitario - Casale n. 1 Agenzia regionale del Lazio per i trapianti e patologie connesse - Assegnazione.
6.4) Concessionaria: Policlinico Tor Vergata aree alte specializzazioni (bunker radioterapia ciclotrone Pet) - Affidamento lavori.

7. GESTIONE RISORSE UMANE

7.1) Retribuzione contratti di diritto privato per incarichi di insegnamento AA.AA. 2003/2004 - 2004/2005.

20. VARIE EVENTUALI

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 06 dicembre 2004.