DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV

3.9) CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E L'AGENZIA DI SANITA' PUBBLICA DELLA REGIONE LAZIO (ASP) PER DISCIPLINARE L'ACCESSO DEL PERSONALE DELL' AGENZIA DI SANITA' PUBBLICA DELLA REGIONE LAZIO (ASP) AL CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN "ECONOMIA E GESTIONE SANITARIA" ED AL MASTER IN "ECONOMIA E MANAGEMENT DEI PROGRAMMI DEI SERVIZI SANITARI".

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Agenzia di Sanità Pubblica della Regione Lazio al fine di accordare al personale dell'ASP, ai dipendenti delle Aziende ASL del Lazio ed ai dipendenti, appositamente segnalati dall'ASP, di Enti Pubblici e Privati che vi collaborano, un trattamento economico particolarmente vantaggioso nella frequenza sia al Corso di Perfezionamento in "Economia e Gestione Sanitaria" che al Master in "Economia e management dei Servizi Sanitari", riattivati presso l'Ateneo per l'anno accademico 2004/2005.
In particolare, per il Corso di perfezionamento in "Economia e Gestione Sanitaria" è prevista una riduzione della quota di iscrizione da € 3.100,00 ad € 2.000,00, pagabili in due rate: una all'iscrizione e la seconda entro la data stabilita dal bando qualora gli iscritti siano minimo due provenienti dello stesso Ente e/o Azienda.
Per il Master in "Economia e management dei Servizi Sanitari" è prevista una riduzione della quota di iscrizione da € 6.000,00 a € 4.000,00, se il master è completato in un anno accademico e da € 8.000,00 a € 6.000,00, se il master è completato in due anni accademici, qualora gli iscritti siano minimo due provenienti dello stesso Ente e/o Azienda.
La convenzione entrerà in vigore nell'Anno Accademico 2004/2005 ed avrà la stessa durata del Master e del Corso di Perfezionamento ai quali si riferisce;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

PER IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO
Dott.ssa Paola Calvitti