DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I
6.3) GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI
E DELLE OPERE CIVILI DEI COMPLESSI UNIVERSITARI - STANZIAMENTO.
..........OMISSIS..........
DELIBERA
- di autorizzare la Ragioneria
a stanziare le sottoindicate somme relativamente all'appalto di
"Gestione e manutenzione tecnologica degli impianti presenti
nelle varie sedi universitarie comprensiva delle attività
di ottimizzazione dei consumi energetici" affidato al Raggruppamento
A.T.I. Orion-Teckal limitatamente al II° anno di vigenza dell'appalto:
a) MANUTENZIONE ORDINARIA
Tit. I Ctg. 3 Cap. 7 (Manutenzione ordinaria dei locali ed impianti)
Gestione degli edifici e dei relativi manufatti ed impianti tecnologici,
servizio energia compresa la fornitura di combustibile nonché
la gestione e i contratti con la società erogatrice dell'energia
elettrica:
Ø Euro 2.230.142,27 (I.V.A. esclusa) pari a Euro 2.676.170,72
(I.V.A. inclusa) oltre all'aggiornamento ISTAT (+ 1,7) pari ad Euro
37.912,42 per un importo complessivo di Euro 2.268.054,69 (IVA esclusa)
pari a EURO 2.721.665,63 (I.V.A. inclusa) a gravare sul bilancio
dell'esercizio finanziario 2005;
b) MANUTENZIONE STRAODINARIA
Tit. II Ctg. 10 Cap. 3 (Manutenzione straordinaria degli Immobili)
Ø Euro 438.988,36 (I.V.A. esclusa) pari a Euro 526.786,03
(I.V.A. inclusa) a gravare sul bilancio dell'esercizio finanziario
2005;
c) INTERVENTI E LAVORI STRAORDINARI
Tit. II Ctg. 10 Cap. 3 (Manutenzione straordinaria degli Immobili)
Ø Euro 1.077.678,32 (I.V.A. esclusa) pari a Euro 1.293.213,98
(I.V.A. inclusa) a gravare sul bilancio dell'esercizio finanziario
2005;
d) LAVORI DI ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE OBBLIGATORIA
Tit. II Ctg. 10 Cap. 2 (Ricostruzione, ripristino e trasformazione
immobili)
Ø Euro 749.615,97 + I.V.A pari a Euro 899.539,16 (I.V.A.
inclusa) a gravare sul bilancio dell'esercizio finanziario 2005
(Installazione del sistema di telegestione presso la Facoltà
di Economia; Scienze PP1 A-B; PP1 D; Stabulario; Istituto di Acquacoltura
e Psichiatria etc.);
- di dare mandato al Rettore di adottare i provvedimenti consequenziali
alla presente delibera.
LETTO,
APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.
PER
IL
DIRETTORE AMMINISTRATIVO
Dott.ssa Paola Calvitti
|
IL
RETTORE
|
|