DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

6.9) ATI PROFESSIONAL GREEN S.R.L. - APPALTO PER I LAVORI DI MANUTENZIONE DELL'INERBIMENTO DELLE AREE EX "GIUBILEO 2000" NEL CAMPUS UNIVERSITARIO E DELLE AREE VERDI DI VILLA MONDRAGONE - CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.

- di approvare formalmente il Certificato di Regolare Esecuzione redatto dal Direttore dei Lavori, Prof. Carlo F. Cereti, in contraddittorio con l'ATI Professional Green S.r.l., relativo ai lavori di cui in premessa;
- di autorizzare il pagamento, all'ATI Professional Green S.r.l., della somma di € 1.131,73 più IVA pari ad € 1.358,07 IVA compresa, quale somma residua per i lavori di manutenzione del verde delle aree ex "Giubileo 2000" nel campus universitario e delle aree verdi di Villa Mondragone, per il periodo 31.5.02 - 1.5.03, essendo stati già corrisposti acconti per complessivi € 233.866,76 + IVA.
L'importo risulta già stanziato con Delibera del 20.5.2002 (imp. 1483/02)

PER IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO
Dott.ssa Paola Calvitti