Barra divisoria

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 22 DICEMBRE 2004


Il giorno 22 del mese di dicembre dell'anno 2004, alle ore 14.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"- Edificio Romanina - si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 9 dicembre 2004 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO


Approvazione verbale della seduta del 9 dicembre 2004.


1. COMUNICAZIONI

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1) Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2005.

2. AFFARI GENERALI - STUDENTI - ALTA FORMAZIONE RICERCA - RAPPORTI INTERNAZIONALI - RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE - NORMAZIONE INTERNA

2.1) Istituzione del Centro Studi e Documentazione sulla Sensoristica.
2.2) Job-linker incontro on line laureati e aziende - Tipologie di abbonamento.
2.3) Contributi a favore dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".

3. CONVENZIONI E CONTRATTI - RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI

3.1)

Autorizzazione stipula convenzione quadro tra la Società Data Professionals Products s.r.l. e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Informatica, Sistemi e Produzione.
3.2)

Autorizzazione stipula convenzione tra l'Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Piemonte (A.R.P.A.) e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Biologia.
3.3)


Autorizzazione adesione al progetto di ricerca finalizzato n. 530/F-A19 da stipularsi tra l'Istituto Superiore di Sanità e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche.
3.4)

Autorizzazione stipula del protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Medicina Interna; Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche e Biodigit s.r.l.
3.5)


Autorizzazione stipula accordo di ricerca tra il Dipartimento di Medicina e Clinica Sperimentale dell'Università degli Studi di Ferrara e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Biologia.
3.6)


Autorizzazione stipula convenzione tra l'Istituto di Biologia Cellulare - Consiglio Nazionale della Ricerche e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche.
3.7)

Centro Interuniversitario di Ricerca sulle Basi Molecolari delle Malattie Neurodegenerative - Modifica art. 10 della convenzione.
3.8)

Approvazione atto aggiuntivo alla convenzione del Centro di Economia delle Famiglie e Popolazione - Child.
3.9)



Convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Agenzia di Sanità Pubblica della Regione Lazio (ASP) per disciplinare l'accesso del personale dell'Agenzia di Sanità Pubblica della Regione Lazio (ASP) al corso di perfezionamento in "Economia e Gestione Sanitaria" ed al Master in "Economia e management dei programmi dei servizi sanitari".
3.10)



Autorizzazione alla ratifica della convenzione tra Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", Farmindustria, Università degli Studi di Siena, Università degli Studi del Piemonte Orientale "Amedeo Avogadro" per l'attivazione di una Scuola Estiva in Economia, Politica e Diritto del Farmaco nell'A.A. 2003/2004.
3.11)

Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ed Enav S.p.A.
3.12)

Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Corte dei Conti.
3.13)

Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Italcementi S.p.A.
3.14)

Autorizzazione alla stipula della convenzione quadro tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Videa S.n.c.
3.15)

Autorizzazione alla stipula della convenzione quadro tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Emediacon S.r.l.
3.16)

Autorizzazione alla stipula della convenzione quadro tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la LVR S.r.l.
3.17)


Autorizzazione stipula convenzione Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" con Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico "Tor Vergata" ed altri Enti per il finanziamento di posti di personale docente e ricercatore.
3.18)

Contributo a favore dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" da parte dell'IPI (Istituto per la Promozione Industriale).
3.19)

Contributo a favore dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" da parte della Provincia di Roma e dell'Enea.
3.20) Ratifica contratti conto terzi.
3.21)

Ratifica della convenzione stipulata tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Ceis e l'Istituto Superiore di Sanità.

5. SERVIZI E LOGISTICA

5.1) Ratifica decreto rettorale n. 3411 del 29 novembre 2004.
5.2) Registrazione al Tribunale di Roma del periodico "Nea Rhome".

6. EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1) Comprensorio Universitario - Manutenzione aree verdi e agricole dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" per gli anni 2005-2006-2007 - Indizione gara.
6.2)

Concessionaria - Gestione e manutenzione degli impianti tecnologici della I^ fase, II^ fase e III^ fase del 1° stralcio funzionale del Policlinico Universitario. Proroga del servizio.
6.3) Gestione e manutenzione degli impianti e delle opere civili dei complessi universitari - Stanziamento.
6.4) Programmazione triennale dei lavori pubblici - Approvazione.
6.5)

Biblioteca Area Scientifica Tecnologica - Fornitura di un gruppo di titoli stranieri 2005 della Ditta Ebsco per l'anno 2005.
6.6) Biblioteca Area Giuridica - Acquisto periodici stranieri 2005.
6.7)

Giubileo del 2000 - Convenzione per progettazione e realizzazione degli interventi sul territorio di Tor Vergata - Pagamento fatture.
6.8)


Ditta Enterprise S.p.A. - Policlinico Universitario - Fornitura e posa in opera di un sistema integrato di contatto per l'accesso ai servizi e alle prestazioni dell'Azienda Ospedaliera - Certificato di regolare esecuzione.
6.9)

ATI Professional Green s.r.l. - Appalto per i lavori di manutenzione dell'inerbimento delle aree ex Giubileo 2000 nel campus universitario e delle aree verdi Villa Mondragone - Certificato di regolare esecuzione.

8. AFFARI LEGALI

8.1)

Ricorso al T.A.R. del Lazio con domanda di sospensiva - Dott.ssa Alvaro Rosaria c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata.

20. VARIE EVENTUALI

 

IL RETTORE
Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2004.

TornaBarra divisoriaSali