Scarica la versione word del file - Word

LEGALE

8.2) CITAZIONE PER CHIAMATA IN CAUSA DI TERZO INNANZI AL TRIBUNALE CIVILE DI ROMA - ASL RMC C/ SIG.RA ANNALISA D'AMATO E C/ UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" NONCHE' C/ SOCIETA' SIRAM E NEI CONFRONTI DELLA ASSICURAZIONI D'ITALIA (ASSITALIA) S.p.a. - CONFERIMENTO MANDATO.

- di conferire agli Avv. Patrizia Meli e Mariano Di Giulio il mandato per la rappresentanza e difesa di questo Ateneo per la chiamata dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" nel giudizio promosso innanzi al Tribunale Civile di Roma dalla Sig.ra Annalisa D'Amato contro la ASL RMC, al fine di ottenere il risarcimento dei danni per l'infortunio avvenuto presso l'Ospedale S. Eugenio di Roma in data 19.11.2002.