Barra divisoria

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 23 LUGLIO 2004

Il giorno 23 del mese di luglio dell'anno 2004, alle ore 14.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"- Edificio Romanina - si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 23 giugno 2004 per discutere e deliberare sul seguente


ORDINE DEL GIORNO


Approvazione verbale della seduta del 23 giugno 2004.


1. COMUNICAZIONI

1.1)

Ricorsi innanzi alla Commissione Tributaria Provinciale di Roma - Irpeg/Ilor 1989 e Ritenute alla Fonte 1990 - Comunicazione sentenza favorevole.

2. AFFARI GENERALI - STUDENTI - ALTA FORMAZIONE RICERCA - RAPPORTI INTERNAZIONALI - RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE - NORMAZIONE INTERNA

2.1) Ministero dell'Istruzione dell'Universitą e della Ricerca - Miur - Finanziamenti progetti Firb.
2.2) Ministero dell'Istruzione dell'Universitą e della Ricerca - Miur - 1a rata finanziamenti progetti Firb.
2.3) Convegni e Congressi - Dipartimento di Diritto Pubblico - Proroga utilizzo fondi.
2.4) Convegni e congressi - Dipartimento di Chirurgia - Prof. Tarantino.
2.5)

Istituzione ed attivazione per l'A.A. 2004/2005 del Master universitario di II livello in "Didattica della lingua francese".

3. CONVENZIONI E CONTRATTI - RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI

3.1)


Stipula protocollo di intesa tra l'Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico - Istituti Fisioterapici Ospitalieri di Roma e l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche.
3.2)

Stipula protocollo di intesa tra l'Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico - Istituto Auxologico Italiano e l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Medicina Interna.
3.3)

Stipula protocollo di intesa tra l'Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico - Ospedale Pediatrico del Bambino Gesł e l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Medicina Interna.
3.4)


Stipula protocollo d'intesa tra l'Universitą degli Studi di Chieti e Pescara - Dipartimento di Medicina e Scienze dell'Invecchiamento e l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Medicina Interna.
3.5)

Accettazione e stipula atto di donazione tra l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Medicina Interna e Societą Giuliani S.p.A.
3.6)

Attivitą di consulenza prestata dall'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" alla Det Norske Veritas Italia S.r.l. - Ratifica.
3.7)

Ratifica di decreti rettorali per le autorizzazioni alla stipula di protocolli di intesa stipulati dall'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata".
3.8) Ratifica contratti conto terzi.
3.9)

Rinnovo accordo di collaborazione Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" / Universitą degli Studi di Cassino.
3.10)

Stipula protocollo di intesa tra l'Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico - Istituti Fisioterapici Ospitalieri di Roma e l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Biologia.
3.11)

Stipula convenzione n. 4AC/F5 tra l'Istituto Superiore di Sanitą e l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Biologia.
3.12)

Convenzione tra l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio (F.I.H.P.).
3.13) Atto aggiuntivo alla convenzione quadro Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" e Croce Rossa Italiana - Laboratorio Centrale.
3.14) Adesione al Centro Interuniversitario per la Gestione dei Sistemi Energetici - Approvazione statuto.
3.15) Ciro - Centro Interuniversitario di Ricerca Operativa (Teoria ed Applicazioni) - Disattivazione.
3.16) Cira - Centro Interuniversitario di Ricerca in Automatica (Teoria ed Applicazioni) - Disattivazione.
3.17)

Convenzione Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" con l'Azienda Ospedaliera Universitaria "Policlinico Tor Vergata" - Finanziamento tre posti di ricercatore.
3.18)

Consorzio Socio-Sanitario per la Salute e la Cura della Persona - C.O.S.S. - Modifiche alle intese programmatiche, allo statuto e all'atto costitutivo.
3.19)

Adesione al Centro Interuniversitario di Ricerca su Cefalee e Disordini Adattativi - Approvazione convenzione istitutiva.
3.20)


Adesione al Centro di eccellenza di R&S (CERS) per la diffusione dell'innovazione nei settori dell'ITC (Information and Communication Technology), della Multimedialitą e dell'Aerospazio, denominato "Centro Atena" - Approvazione convenzione quadro.
3.21)


Convenzione tra l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Universitą Popolare di MusicArTerapia per il corso di formazione in "MusicArTerapia nella globalitą dei linguaggi" per l'A.A. 2004/2005 - Rinnovo.
3.22)

Convenzione tra l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" per il funzionamento dei Master e Corsi di Perfezionamento.
3.23)


Convenzione tra l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Ministero della Difesa per l'istituzione della Laurea in "Scienze Giuridiche e Intelligence" (Classe 2) e della Laurea Specialistica in "Teoria e Tecniche dell'Intelligence" (Classe 102/s).
3.24)

Convenzione tra l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Acaya Consulting s.r.l. per i corsi di formazione teorico-pratica di BLS-D per il corso di formazione in "Dolore toracico on line".
3.25)

Protocollo d'intesa per il funzionamento della Scuola di specializzazione in Ginecologia e Ostetricia presso la Facoltą di Medicina e Chirurgia.
3.26) Convenzione tra l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Provincia di Roma.
3.27) Convenzione tra l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Globus International s.r.l.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1) Nomina Collegio dei Revisori dei Conti - periodo luglio 2004 - luglio 2006.

5. SERVIZI E LOGISTICA

5.1) Ratifica decreto rettorale n. 1839 del 28 giugno 2004.

6. EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1)

Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche - Autorizzazione di spesa per acquisto di un probe multinucleare.
6.2)

Servizio di gestione e manutenzione degli impianti tecnologici dei complessi universitari - Affidamento lavori e riqualificazione obbligatori.
6.3) Copertura con strutture metalliche di due campate presso gli edifici prefabbricati PP1.
6.4) Realizzazione asili nido - Finanziamento Ministero del Lavoro.
6.5)

IMT S.p.A. - Locazione di alcuni spazi del fabbricato "La Romanina" per posizionamento impianto di telefonia mobile.
6.6)

Regione Lazio - Richiesta di erogazione delle somme maturate in conto finanziamento concesso su programma investimenti art. 20 L. 67/88 - Ratifica d.r.
6.7) Concessionaria - Realizzazione parcheggio provvisorio a servizio del Policlinico "Tor Vergata"- Ratifica d.r.
6.8)

Ditta Seteco S.r.l. - Fornitura e posa in opera di n. 1 vasca idroterapica riabilitativa in muratura per le esigenze della cattedra di Medicina Fisica e Riabilitativa presso il Policlinico "Tor Vergata" - C.R.E.

7. GESTIONE RISORSE UMANE

7.1)

Prof. Alfonso Vignoli, nato a Firenze il 1° febbraio 1940 - Professore ordinario - Riconoscimento dell'infermitą come dipendente da causa di servizio, concessione dell'equo indennizzo.
7.2)

Prof.ssa Annalisa Rosselli, nata a Firenze il 9 dicembre 1949 - Professore ordinario - Riconoscimento dell'infermitą come dipendente da causa di servizio e concessione dell'equo indennizzo.
7.3)

Prof. Piergiorgio Picozza, nato a Roma il 10 settembre 1940 - Professore ordinario - Riconoscimento dell'infermitą come dipendente da causa di servizio, concessione dell'equo indennizzo.
7.4)

Dott. Roberto Rosati, nato a Bolzano il 9 aprile 1953 - Ricercatore confermato - Riconoscimento dell'infermitą come dipendente da causa di servizio e concessione dell'equo indennizzo.
7.5)

Dott.ssa Claudia Di Domenico, nata a Roma il 19 marzo 1953 - Ricercatrice confermata - Riconoscimento dell'infermitą come dipendente da causa di servizio, concessione dell'equo indennizzo.
7.6)

Dott. Sarrecchia Cesare, nato a Roma l'11 aprile 1953 - Ricercatore confermato - Riconoscimento dell'infermitą come dipendente da causa di servizio e concessione dell'equo indennizzo.
7.7)

Sig.ra Lorena Perrone, nata a Roma il 9 luglio 1968 - Categoria C4 - Area Socio-Sanitaria - Riconoscimento della malattia come dipendente da causa di servizio, concessione dell'equo indennizzo e della pensione privilegiata diretta.
7.8)

Sig.ra Cardi Iolanda, nata a Roma l'11 maggio 1959 - Categoria C3 - Riconoscimento dell'infermitą come dipendente da causa di servizio e concessione dell'equo indennizzo.
7.9)

Sig.ra Coltellese Rita, nata a Roma il 4 novembre 1946 - Categoria C3 - Riconoscimento dell'infermitą come dipendente da causa di servizio, concessione dell'equo indennizzo.

8. AFFARI LEGALI

8.1) Assicurazioni Generali S.p.A. c/Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Atto di citazione innanzi al Giudice Civile - Conferimento mandato ad litem.

 

20. VARIE EVENTUALI

 

IL RETTORE
Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to A. Finazzi Agrò

 

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 20 luglio 2004.

 

TornaBarra divisoriaSali