DIVISIONE II - RIPARTIZIONE IV

3.3) AUTORIZZAZIONE ALLA RATIFICA DELLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E LA PROVINCIA DI ROMA.

- di autorizzare la ratifica della stipula della convenzione tra l'Ateneo - per le esigenze della Facoltà di Ingegneria - e la Provincia di Roma - in particolare l'Assessorato allo Sviluppo Economico e alle Attività Produttive e l'Assessorato alle Politiche Culturali della Comunicazione e dei sistemi informativi e dell'Assessorato alle Politiche dell'Agricoltura e dell'Ambiente - allo scopo di attivare una collaborazione nei settori dell'innovazione tecnologica, delle metodologie gestionali, dell'ambiente, dell'agroalimentare e della prevenzione e sicurezza civile.
In relazione al manifestarsi di specifiche esigenze, le Parti procederanno all'espletamento delle attività di interesse comune mediante la sottoscrizione di specifici atti esecutivi che costituiranno parte integrante e sostanziale della convenzione. In nessun caso gli atti esecutivi potranno comportare oneri finanziari o aggravi di spesa a carico dell'Università.
La convenzione entrerà in vigore alla data della stipula con validità di tre anni e potrà essere rinnovata previo parere degli Organi competenti;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL PRO-RETTORE