DIVISIONE II

3.13) UNIVERSITA' NOSTRA SIGNORA DEL BUON CONSIGLIO CON SEDE IN TIRANA - COLLABORAZIONE CON LA FACOLTA' DI MEDICINA E CHIRURGIA

di autorizzare i docenti che hanno dato la propria disponibilità, a recarsi a Tirana per collaborare all'avvio dei corsi di laurea in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e Protesi Dentaria per l'anno accademico 2004 - 05, nell'ambito delle attività dell'Università "Nostra Signora del Buon Consiglio". Nelle more dell'erogazione del contributo da parte del Ministero degli Affari Esteri i competenti uffici dell'Ateneo sono autorizzati ad anticipare il trattamento di missione, che non rientra nei limiti della L. 191/2004, trattandosi di oneri conseguenti da impegni internazionali connessi alla cooperazione allo sviluppo.