DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

6.6) DITTA ARJO S.P.A. - POLICLINICO UNIVERSITARIO -FORNITURA E POSA IN OPERA DI APPARECCHIATURE SANITARIE FISSE (BAGNI ASSISTITI) DI COMPLETAMENTO PER IL REPARTO DI MALATTIE INFETTIVE - CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.

- di approvare formalmente il Certificato di Regolare Esecuzione redatto dal Direttore dei Lavori, Geom. Fabrizio Moscucci, in contraddittorio con la Ditta Arjo S.p.A., relativo alla fornitura di cui in premessa;
- di autorizzare il pagamento, alla ditta Arjo S.p.A., della somma di € 60.626,61 più IVA pari ad € 66.073,30 IVA compresa quale somma totale per la fornitura e posa in opera di apparecchiature sanitarie fisse (bagni assistiti) di completamento per il Reparto di Malattie Infettive del Policlinico Universitario "Tor Vergata".
L'importo risulta già stanziato con D.R. 2911 del 7.10.2003 (imp. 7291/03).