CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 28 OTTOBRE 2004

Il giorno 28 del mese di ottobre dell'anno 2004, alle ore 14.00, presso i locali dell'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata"- Edificio Romanina - si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 30 settembre 2004 per discutere e deliberare sul seguente

Approvazione verbale della seduta del 30 settembre 2004.

1. COMUNICAZIONI

1.1) D.L. n. 168/2004 convertito dalla Legge n. 191/2004.

2. AFFARI GENERALI - STUDENTI - ALTA FORMAZIONE RICERCA - RAPPORTI INTERNAZIONALI - RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE - NORMAZIONE INTERNA

2.1) Termine di presentazione delle richieste di istituzione e di riattivazione dei master universitari e dei corsi di perfezionamento
2.2) Ratifica decreto rettorale di istituzione del master universitario di I livello in e-procurement.
2.3) Rettifica: Programma Alfa II - Omnem - Coordinatore Prof. Sandro Schipani.
2.4) Borse di studio - Programma Alfa II - Omnem.
2.5) Ratifica decreto rettorale n. 2519 del 13 settembre 2004.

3. CONVENZIONI E CONTRATTI - RAPPORTI PTV ED ALTRI ENTI

3.1) Autorizzazione stipula protocollo d'intesa tra l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" e il Consorzio Cinecittą Formazione.
3.2)

Autorizzazione stipula protocollo d'intesa per il funzionamento della Scuola di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione presso la Facoltą di Medicina e Chirurgia.
3.3)

Autorizzazione stipula protocollo di intesa tra Fondazione Ebri (European Brain Research Institute) e l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche.
3.4)

Autorizzazione stipula protocollo d'intesa tra Fondazione Centro S. Raffaele del Monte Tabor - Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Sanitą Pubblica e Biologia Cellulare.
3.5)

Autorizzazione stipula protocollo d'intesa tra Fondazione Centro S. Raffaele del Monte Tabor - Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche.
3.6)

Secondo brevetto G. Galati - Ratifica accordo per la cessione del diritto a presentare la domanda di brevetto.
3.7)

Autorizzazione stipula protocollo d'intesa tra Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Associazione Oasi Maria SS. e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Neuroscienze.
3.8) Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Telecomunicazioni - C.N.I.T. - Modifiche allo statuto.
3.9) Ratifica contratti c/terzi.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1) Variazione di bilancio e.f. 2004.

6. EDILIZIA - PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1) Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche - Autorizzazione di spesa per acquisto accessori per microscopio a scansione ed emissione di campo Leo mod. Supra 35.
6.2) Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche - Autorizzazione di spesa per acquisto di un sistema microanalisi Inca.
6.3) Ditta Olympus Italia srl - Fornitura, in privativa industriale, di n. 1 videoendoscopio, completo di accessori, per le esigenze del Servizio di Gastroenterologia Pediatrica presso il Policlinico "Tor Vergata" - Cre.
6.4) Contratto con Risorse per Roma.

20. VARIE EVENTUALI

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2004.