DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

6.10) DATEX-OHMEDA S.P.A. - POLICLINICO UNIVERSITARIO -FORNITURA E POSA IN OPERA DI N. 6 POSTI LETTO DI TERAPIA INTENSIVA - CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.

- di approvare formalmente il Certificato di Regolare Esecuzione redatto dal Responsabile Universitario della fornitura, Prof. Alessandro Fabrizio Sabato, in contraddittorio con la Ditta Datex-Ohmeda S.p.A., relativo alla fornitura di cui in premessa;
- di autorizzare il pagamento, alla ditta Datex-Ohmeda S.p.A., della somma di € 60.421,46+IVA pari ad € 72.505,75 IVA compresa quale somma residua per la fornitura e posa in opera di n. 6 posti letto di terapia intensiva, essendo stati già corrisposti acconti per complessivi € 1.038.150,54 + IVA.
L'importo risulta già stanziato con delibera dell'11.4.00.